1.     Mi trovi su: Homepage #4792721
    Per favore ritrovatemi quel post dove un paio di intelligentoni classsici del forum dicevano che era assurdo discutere su del piero o no agli europei ma che piuttosto bisognava mandarci chi era in testa alla classifica capocannonieri...peccato che non riesco a ritrovarlo.
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4792722
    Originally posted by Odisseo2005
    Per favore ritrovatemi quel post dove un paio di intelligentoni classsici del forum dicevano che era assurdo discutere su del piero o no agli europei ma che piuttosto bisognava mandarci chi era in testa alla classifica capocannonieri...peccato che non riesco a ritrovarlo.

Del Piero è stato più volte accusato di essere brocco, primo fra tutti, il nostro buon Macromix. In passato ammetto che anche io ulavo alle partite buie di Del Piero "vai a parlare con l'uccellino e fai giocare qualcun'altro!". Ma in questi due anni ha ritrovato se stesso, tant'è che l'hanno applaudito le tifoserie di tutta Italia per il campione qual è, fuori e dentro dal campo, per il fatto che non ha cercato i microfoni come qualche altro "campione" fa, e per tanti altri motivi. Persino quelli del Toro, lo applaudono come campione, e questo è un dato di fatto significativo.
    Alex, grazie per essere rimasto in serie B, grazie per avere sempre avuto l'umiltà e la forza di uscire dai tempi bui. Spero che ora agli europei segnerai come hai fatto ai campionati del mondo del 2006. Questa convocazione te la meriti tutta!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4792723
    Originally posted by beppojosef
    Del Piero è stato più volte accusato di essere brocco, primo fra tutti, il nostro buon Macromix. In passato ammetto che anche io ulavo alle partite buie di Del Piero "vai a parlare con l'uccellino e fai giocare qualcun'altro!". Ma in questi due anni ha ritrovato se stesso, tant'è che l'hanno applaudito le tifoserie di tutta Italia per il campione qual è, fuori e dentro dal campo, per il fatto che non ha cercato i microfoni come qualche altro "campione" fa, e per tanti altri motivi. Persino quelli del Toro, lo applaudono come campione, e questo è un dato di fatto significativo.
    Alex, grazie per essere rimasto in serie B, grazie per avere sempre avuto l'umiltà e la forza di uscire dai tempi bui. Spero che ora agli europei segnerai come hai fatto ai campionati del mondo del 2006. Questa convocazione te la meriti tutta!

io sono tra quelli che l'hanno sempre sostenuto ... sempre, anche nei momenti bui, anche quando lo davano per finito ... E' una gioia vedere tanti "campioni" che dopo un paio di stagioni si spengono, mentre Lui continua a giocare, a segnare, a tirare quei gioielli all'incrocio dei pali, a darmi tante di quelle emozioni che forse voi nemmeno potete capire ... :)
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4.     Mi trovi su: Homepage #4792727
    Il problema non è Del Piero in sè, è il fatto che ha sempre fatto così con la Juve e non ha mai dimostrato di poter dare qualcosa di più alla nazionale. Anzi. A me la persona Del Piero, se non viene a tirar fuori discorsi assurdi sugli scudetti revocati, piace molto, anzi moltissimo. Il giocatore non si discute, però se rende in quel ruolo e non in altri e quel ruolo non è contemplato da Donadoni c'è poco da fà...
    che poi oh, felicissimo di sbagliarmi, ma sono oltre 10 anni che ci da dimostrazione di quello che da alla nazionale (non parlo di nazionale in generale, parlo di competizioni europei/mondiali)
    Io scrissi un articolo che a borriello deve essere lasciata una possibilità perchè Del Piero ha già dato, ma sembra che non si debba rinunciare a nessuno dei due, quindi bene così. Anzi male, perchè avrei visto molto bene Cassano agli europei
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4792728
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    io sono tra quelli che l'hanno sempre sostenuto

E' il minimo visto il Tuo nick e la foto.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4792730
    Originally posted by massituo
    con la nazionale ha sempre fatto schifo. Stop. C'è poco da discutere

Ai mondiali non è vero :nono: ti ricordi il secondo gol alla Germania tanto epr dirne uno?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4792734
    Originally posted by massituo
    di nuoto

:asd:

E anche C.Zanetti al posto di Gattuso.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4792735
    Ad Alex nessuno ha perdonato i due goal sbagliati nella finale dell'europeo ... Mi darete atto che è stato sempre uno di quei giocatori "osservati speciali", anche nella juve ... In ambito bianconero ha avuto sempre molti detrattori ... ancora mi ricordo Mughini (:mad: "ma daiiiii") che qualche anno fa lo dava per finito ... e ora si riempie la bocca di lodi ... Io credo che nell'ambiente azzurro, nn fa male avere in gruppo un giocatore che ha veramente "voglia" di nazionale, che andrebbe anche a piedi a giocare ... che a 20 minuti dalla fine del campionato fa uno sguardo assassino al suo allenatore che lo toglie dal campo, dopo una doppietta, due rigori procurati (uno gentilmente ceduto) ....

Ragà, nn è mai stato così in forma ... basta vedere come si è procurato il secondo rigore con la samp ... classe allo stato puro ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

forum vs del piero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina