1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4792924
    Lutto nel mondo della musica nella mattinata di oggi.

Il famoso gruppo Knazzorbladeromance si è diviso in seguito alla conclusione del tour che li ha visti protagonisti nelle migliori cantine di Quarto Oggiaro, Opera(rimonati quartieri di Milano) e Baranzate. Da ricordare la tappa sold-out di Centocelle a Roma, con cui si è concluso il tour proprio ieri.
    E' stato il batterista italo-russo John Spakotootov a dichiarare lo scioglimento con poche parole "Quando troppe persone sono nello stesso posto per tanto tempo è ovvio che dopo un pò si litiga per fandonie. Poi ieri a Centocelle si è raggiunto il massimo. I Knazzobladeromance hanno deciso di smettere" e anche il rinomato chitarrista Gold Rope ha detto "Piuttosto che cacciare via uno dei 4 chitarristi che c'erano, ho aspettato questa data. Adesso andrò a suonare con Riccardo Fogli".
    I fans del gruppo sono fermi sul cavalcavia del ghisallo per convincere il leader Ambrogio Brambilla a far tornare il gruppo insieme. Fino adesso dalla sua finestra si vede solo una bandiera dell'Inter, la stessa che c'era sul palco di Centocelle ieri sera, simbolo del loro scioglimento.

fonte: firma di knaz

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4792927
    Il Leader dei KnazzorBladeRomance, Ambrogio Brambilla, visibilmente commosso, scrive in un comunicato ufficiale:
    "So che sarà un duro colpo per tutti i nostri fans, ma dopo questo scudetto dell'inter non potevamo fare altrimenti, è per evitare una catastrofe che facciamo tutto ciò; Sperando nel sorpasso Romano abbiamo scelto Centocelle come ultima tappa del notro tour, per unirci ai festeggiamenti degli amici Romani; festeggiamenti che sono continuati fino a tarda notte con i nostri fans, anche se tutti sappiamo com'è finito il campionato."
    qui ci va la firma

Musica: si sciolgono i Knazzorbladeromance

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina