1.     Mi trovi su: Homepage #4792936
    Moratti 'A Roma manderei ragazzini'

13:13 del 19 maggio

"A Roma ci manderei i ragazzini...". Questa la risposta polemica del presidente dell'Inter, Massimo Moratti, alla domanda di un tifoso sulla finale di coppa Italia di sabato contro la Roma. Per quanto riguarda Mancini, Moratti ha spiegato che "parleremo tra poco e vedremo che cosa fare".

calciomercato.com

-----------

L'operazione simpatia continua.... :yy:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4792938
    Originally posted by massituo
    ha ragione. Cmq mi spiegheranno perchè la finale deve essre giocata a roma. W la parcondicio

La finale in gara unica a Roma è stata decisa l'anno scorso.Non ti va l'idea della gara unica o del posto?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4792939
    Originally posted by GLOBO
    La finale in gara unica a Roma è stata decisa l'anno scorso.Non ti va l'idea della gara unica o del posto?:confused:
    è il principio. Prima scassano le palle perchè gli interisti non devono andare a parma e dopo giocano la finale a roma?w la coerenza. Ipocrisia pura:rolleyes:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4792940
    è il principio. Prima scassano le palle perchè gli interisti non devono andare a parma e dopo giocano la finale a roma?w la coerenza. Ipocrisia pura:rolleyes:

Ma è una decisione dell'anno scorso no di una settimana o di un mese fa.:)

(ANSA) - ROMA, 6 DIC - Si giochera' all'Olimpico di Roma la finale di coppa Italia, in programma in gara unica il 24 maggio. Lo ha deciso la Lega Calcio. Proprio nella Capitale si tenne l'ultima finale della coppa Italia in gara unica, nel 1980, quando la Roma batte' il Torino per 3-2 ai rigori.

http://it.eurosport.yahoo.com/06122007/2/coppa-italia-finale-unica-roma.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4792941
    Originally posted by GLOBO
    Ma è una decisione dell'anno scorso no di una settimana o di un mese fa.:)
    embè?era ovvio che a catania i romanisti non dovevano andarci. Avevano fatto casini e quindi dovevano pagare. Gli interisti col parma casini non ne han fatti. Ripeto, ipocrisia allo stato puro
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4792942
    embè?era ovvio che a catania i romanisti non dovevano andarci. Avevano fatto casini e quindi dovevano pagare. Gli interisti col parma casini non ne han fatti. Ripeto, ipocrisia allo stato puro

Non ho capito il problema.:rolleyes:

La decisione è stata presa l'anno scorso ma certo non si sapeva che la finale sarebbe stata Roma-Inter.:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4792945

non è questione di ipocrisia ... è solo quel buonsenso che ogni tanto dovrebbe valere più delle regole, che in questo caso NON possono nemmeno essere tanto precise

ed il buonsenso doveva suggerire a quelli dell'Osservatorio che nelle partite decisive del campionato tutte le squadre dovrebbero avere lo stesso trattamento.

E siccome c'erano in ballo anche due squadre che rischiavano di retrocedere, siccome anche il pubblico PArmense si era distinto per alcuni casini, non doveva essere tanto difficile vietare anche li l'affluenza di pubblico ospite.

E Probabilmente è proprio quell'incertezza iniziale che ha fatto comunque avviare tanti interisti per andare a Parma, dove i casini sono successi, infatti.

-----------------------------------------------------

CMq il meccanismo di designazione delle sedi andrebbe cambiato: si Deve designare un campo neutro prima della finale, tanto il tempo c'è; anche qui solo una questione di buonsenso
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4792946
    Originally posted by Pezzotto
    Moratti ha ragione, io sono favorevole per la finale unica....ma dovrebbe essere decisa quando si conoscono le finaliste e giocarla in campo "neutro".

Ad esempio Inter-Roma si poteva giocare a Firenze oppure a Bologna o a Parma.....

Se la mettiamo così potrebbe essere giusta questa considerazione però non capisco il tipo di proteste di massi.Però se vogliamo fare un'analogia con la Champions League e la Coppa Uefa e anche lì una squadra potrebbe avere il vantaggio di giocare in casa.:)
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4792947
    non lo capisci perchè non lo vuoi capire:asd:

Sarò nel mio momento giornaliero di rinco ma veramente non capisco.:asd:

Moratti 'A Roma manderei ragazzini'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina