1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4792972
    ROMA, 19 maggio 2008 - Premessa: "I nerazzurri hanno meritato, però...". Però? "Tutti noi sappiamo quello che è successo in questo campionato, purtroppo abbiamo visto tante cose non corrette". Doni, portiere della Roma, torna a parlare dei presunti favori all'Inter. "Sette-otto partite sono state falsate", aveva detto ieri Daniele De Rossi. Oggi il brasiliano rincara la dose e dice: "L'Inter è stata aiutata in alcune partite".
    RASSEGNAZIONE - La ferita della rimonta sognata e poi sfumata brucia ancora. Doni prova a rimarginarla pensando all'ultimo obiettivo rimasto: la Coppa Italia. "L'Inter ha meritato, non so se in campo o fuori dal campo, ma è arrivata davanti e ha vinto il campionato. Ormai non resta nient'altro da dire perchè è tutto finito. Noi adesso dobbiamo pensare solo alla prossima partita".
    RIVINCITA - E la prossima partita è proprio la finale di Coppa, che si disputerà il 24 maggio all'Olimpico. «La Coppa Italia è un nostro obiettivo - dice il portiere giallorosso -, vogliamo vincere per finire bene la stagione. Abbiamo ancora tanto entusiasmo ma questa partita sarà una gara normale, non una rivincita con l'Inter".
    DAL NOVE AL DIECI - Stagione quasi finita, è tempo di pagelle: "Abbiamo fatto un buon campionato giocando sempre bene - conclude Doni -. Come il mister Spalletti, anch'io alla squadra dò un 9 e mezzo: certo, se vinciamo la Coppa Italia possiamo darci anche un bel 10".

se vincevano champions e scudo che voto si davano?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4792975
    Ma la cosa è talmente palese, e se lo dicono anche dei giocatori professionisti un motivo ci sarà ma tanto è inutile pure starne a discutere ;) onore a Doni a tutto il campionato che ha fatto e allla partita di ieri che con tutto che non stava bene non s'è fatto sostituì, onore e stima.
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4792976
    Originally posted by Arichan
    Ma la cosa è talmente palese, e se lo dicono anche dei giocatori professionisti un motivo ci sarà ma tanto è inutile pure starne a discutere ;) onore a Doni a tutto il campionato che ha fatto e allla partita di ieri che con tutto che non stava bene non s'è fatto sostituì, onore e stima.
    maddechè???:asd: Crr Crr
  4.     Mi trovi su: Homepage #4792977
    Originally posted by massituo
    maddechè???:asd: Crr Crr

come te pare proprio il "crr crr" non me fa nè caldo nè freddo e se tu vuoi pensare che me lo faccia, bella pe te pensa così :asd: no problem eheh
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4792979
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    [B]SIAMO NOI!! SIAMO NOI!! I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!

SIETE VOI!! SIETE VOI!! I CAMPIONI ROSICONI SIETE VOI!!

:asd: :asd: :asd: [/B]

vincere il campionato per due punti con una svalangata di errori arbitrali? :approved:

io di certo nn rosico .... tranquilli, la ruota gira ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  6.     Mi trovi su: Homepage #4792980
    all'era di moggi e co. si discusse degli errori arbitrali a favore della juve ... vincemmo 4-0 con l'udinese e ferrara salvò un goal con la palla entrata ... e si gridò allo scandalo ...

voi parecchie volte con gli aiutini avete risolto le partite ... e ringrazia la juve in B che vi ha permesso di ladrare Ibra ... grazie a lui avete vinto lo scudetto ... :cool:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4792981
    Purtroppo non verrà mai il giorno in cui chi si dice che chi vince ha vinto e basta. Il Milan vince la Champions League di fortuna, l'Inter vince i campionati rubando, la Roma vince la Coppa Italia perché tanto alle altre non interessa... La cosa deprimente, e parlo ovviamente a titolo personale, è che non noto differenze di atteggiamento fra il pre-calciopoli e oggi.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4792983
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    all'era di moggi e co. si discusse degli errori arbitrali a favore della juve ... vincemmo 4-0 con l'udinese e ferrara salvò un goal con la palla entrata ... e si gridò allo scandalo ...
    si, peccato che non si trattasse solo di quell'episodio:asd: :asd: :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4792986
    Originally posted by ScudettoWeb
    Purtroppo non verrà mai il giorno in cui chi si dice che chi vince ha vinto e basta. Il Milan vince la Champions League di fortuna, l'Inter vince i campionati rubando, la Roma vince la Coppa Italia perché tanto alle altre non interessa... La cosa deprimente, e parlo ovviamente a titolo personale, è che non noto differenze di atteggiamento fra il pre-calciopoli e oggi.

semplicemente perchè calciopoli ha reso il qualunquismo arte. Quindi visto che quello che tutti dicevano al bar è diventato realtà adesso ognuno è libero di sparare le più grandi boiate del mondo pensando di aver ragione.
    Un grazie ulteriore a Luciano Moggi

Doni rincara la dose "L'inter è stata aiutata"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina