1.     Mi trovi su: Homepage #4793095
    ma qual'è la cosa che ti rode di più in questo forum? vedere che la gente non riconosce alla juve i suoi 29 scudetti oppure il fatto che non riesci a far passare l'idea che l'Inter ha vinto immeritatamente perchè chi meritava in realtà eravate voi? :)

Altra cosa: ma lo pensi davvero che gettando "ombre" sulle vittorie degli altri riesci a lenire un pò il dolore per quello che i tuoi vecchi dirigenti ti hanno provocato? Oppure, credi seriamente che la Juve con tutti i suoi manovratori era parte di un gioco molto più grande e ora la vostra missione è smascherare tutti quelli che non sono stati volontariamente coinvolti? :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4793098
    allora, io lo chiarisco una volta per tutte ...

io sono qui solo per giocare, se volete crederci va bene, se no pazienza ... certo provocare un po' mi piace, però piace anche a molti di voi ... nn mi rode nulla, figuriamoci, siete tutti dei bravi ragazzi, molto simpatici, e nn parteciperei così tanto al forum se nn mi divertissi .... :)

Spero che nn ci vediate mai cattiveria od astio in ciò che dico, se mi conosceste meglio (dal vivo) ve ne rendereste conto ...

Certo che l'inter nn mi è simpatica, ma questo nn vuol dire che voi dell'inter nn lo siate ...

Odio solo sinceramente massituo che è riuscito a farmi diventare antipatico il milan, nn c'era mai riuscito nessuno :asd: :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3.     Mi trovi su: Homepage #4793104
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non mi sembra di aver insultato nessuno. Ho solo fatto semplici domande a cui alex non ha ancora risposto.
    C'era la possibilità di rispondere "no, non voglio gettare nessuna ombra, non voglio fare nessuna allusione". Non l'ha fatto, io ne prendo atto :)

Zan vai a festeggiare lo scudetto degli onesti :cool:
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4793105
    Originally posted by Vittore
    :rolleyes: :cool:

è un 3ad semplice vitto. Il più semplice e onesto che abbia mai creato. Delle semplici domande dirette a cui nessuno da risposta perchè nessuno ha il coraggio di assumersi la paternità delle affermazioni. Lo dissi in tempi non sospetti: calciopoli (+ il processo di biscardi) ha portato la gente a pensare che la chiacchiera da bar non sia una stronxata. Così tutti a sparare di tutto, perchè tanto se non c'è riscontro meglio, altrimenti "io l'avevo detto"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4793107
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ci vieni anche tu? Ah no, voi state 3 punti sotto :approved:

oh però qualcuno dovrebbe informare gli arbitri che se casca Oriali in panchina non è rigore :asd:
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4793108
    Originally posted by Vittore
    :rolleyes: :cool:

Vittoreeeeeeeeeeee

ma cos'è sta cosa che ogni tanto fai il desaparecido?

Senti, ma ti devo invitare nel BeppoStudio per farti essere più presente nel forum? :D
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

AlexPinturicchio, una domanda sincera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina