1.     Mi trovi su: Homepage #4793114
    La stagione del Barcellona è stata decisamente in tono minore: costruito per vincere tutto, in campionato il team catalano è sprofondato nelle ultime giornate a -18 dal Real e a -10 dal Villarreal, nella coppa del Re è stato eliminato in semifinale dal Valencia, mentre in Champions Scholes ha dato un calcio alle speranze dei blaugrana di raggiungere la finale di Mosca. Interrogato da TV3, emittente sportiva spagnola sul futuro del brasiliano e soprattutto sulle voci che portano Ronaldinho al Milan, Laporta è stato lapidario: "Quando si chiude un ciclo, è normale che gli uomini simbolo se ne vadano. Spero che Ronaldinho faccia come Rijkaard e se ne vada". Parole dure, parole da uomo ferito quelle del presidente del Barça, forse stufo di dover sopportare mesi e mesi di stravaganze da parte del numero 10. Ora il quadro è quasi completo, manca solo la firma sul contratto: quella dell'artista, dopo un sombrero alla Ronaldinho.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4793122
    Originally posted by TonyManero
    un lo vole nessuno questo :cool:
    colpa dell'ingaggio. Il milan fa leva su due cose:
    1- ronaldinho al barca significa 2 stagioni in cui pagano un giocatore quasi 20mln di euro lordi solo per stare in panchina
    2- il giocatore vuole il milan

sperom
  3.     Mi trovi su: Homepage #4793125
    Originally posted by massituo
    scherzi a parte..ma l'inter chi piglia quest'anno?

secondo me servono un paio di nomi altisonanti. Un attaccante, un centrocampista e un difensore di livello mondiale.

Credo che le orbite dell'inter girino intorno a
    - Lampard
    - Drogba
    - Ricardo Carvalho
    - Deco

come capisci credo sia tutto legato a Mourinho e non mi spiacerebbe nemmeno vedere Hleb tra le nostre file, secondo me un buonissimo giocatore, al posto di Stankovic.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4793126
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    secondo me servono un paio di nomi altisonanti. Un attaccante, un centrocampista e un difensore di livello mondiale.

Credo che le orbite dell'inter girino intorno a
    - Lampard
    - Drogba
    - Ricardo Carvalho
    - Deco

come capisci credo sia tutto legato a Mourinho e non mi spiacerebbe nemmeno vedere Hleb tra le nostre file, secondo me un buonissimo giocatore, al posto di Stankovic.
    ma l'attaccante a che serve?
    avete ibrahimovic balotelli cruz, e suazo+ adriano.
    Supponenedo che cruz vada via.
    Lampard secondo me è un'invenzione di mercato, non si muoverà mai dal chelsea. Carvalho il difensore?ancora?ma quanti caz di centrali fate giocare alla volta?:asd:
    Deco l'unico che avrebbe senso(anche se mi fa schifo). Helb han detto che non lo vendono.
    Cmq secondo me bisogna rinfoltire il centrocampo e comprare un terzino
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4793127
    Ronaldinho messo alLaporta.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4793128
    Originally posted by massituo
    ma l'attaccante a che serve?
    avete ibrahimovic balotelli cruz, e suazo+ adriano.
    Supponenedo che cruz vada via.
    Lampard secondo me è un'invenzione di mercato, non si muoverà mai dal chelsea. Carvalho il difensore?ancora?ma quanti caz di centrali fate giocare alla volta?:asd:
    Deco l'unico che avrebbe senso(anche se mi fa schifo). Helb han detto che non lo vendono.
    Cmq secondo me bisogna rinfoltire il centrocampo e comprare un terzino

la mia speranza è che si faccia un pò di "pulizia". Via Cesar, Burdisso, Crespo (ahimè, credevo facesse molto di più quest'anno, mi son dovuto avvicinare alla tua idea ;) ), Solari, Stankovic e dentro un paio di nomi di elevata caratura.
    Credo che quello che servirà di più sarà un trequartista, uno che faccia girare la squadra tanto per intenderci.
    E non dico che verranno all'inter questo o quello, per me son TUTTE balle giornalistiche. Riporto solo i nomi attorno ai quali si cimenterà, secondo me, la stampa nelle prossime settimane :P
    Credo cmq che un nome interessante ne uscirà, ma dipenderà tutto dal nome del nuovo mister

ah, l'attaccante serve perchè adriano non l'ho annoverato. Per me non puoi dare a Balotelli tutto il peso dell'attacco, per quanto forte sia. E si è visto che la stagione è MOLTO lunga

Laporta: "Ronaldinho deve andarsene"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina