1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4793210
    E' finita la stagione:D
    In attesa dell'esito della Supercoppa Superlega, voglio ringraziare pubblicamente:

il Gruppo arbitri partendo dagli arbitri esperti:

digital (ideatore anche dei rigori), Antosalgio, Mbrio e Torre, che si sono confermati ottimi arbitri, Dennis Berkamp (quest'ultimo che comunque ha fatto buoni progressi, fino a prima di sparire)

continuando con le new entry che hanno fatto bene e che si sono migliorati di partita in partita:
    Whatever, Labirinto,Mamoski,zhaman e Zande che si è rivelato anche un ottimo editorialista della Gazzetta:D :approved:

Infine un ringraziamento a massi, per il suo programmino e per i risultati forniti:D

E ultimo, ma non ultimo di importanza un ringraziamento a Scud e a tutto lo Staff di scudettoWeb per lo splendido gioco che ci fa divertire e appassionare tutti quanti :D :ave:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4793213
    Originally posted by TonyManero
    Non leggo il mio nome :cool:

:asd:

Il tuo c'è sempre anche quando non lo vedi scritto.:cool:

p.s ma che sono gli arbitri?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4793215
    Originally posted by GLOBO
    :asd:

Il tuo c'è sempre anche quando non lo vedi scritto.:cool:

p.s ma che sono gli arbitri?:confused:

quelli che si fanno il mazzo per le coppe della Superlega, che ogni giorno aumentano di numero, grazie alla fervida fantasia di massi:asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4793216
    Originally posted by zhaman
    tu non sei un arbitro, sei solo un tifoso che rompe le scatole:asd: [/QUOTE]

Crr crr crr.:cool:

[QUOTE]Originally posted by Kaiserniky
    quelli che si fanno il mazzo per le coppe della Superlega

In pratica che fanno?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4793218
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4793219
    :yy:

:cry:
    [/QUOTE]

:volemose::cool:

Un anno di transizione ci può stare dopo tanti trionfi.:approved:

[QUOTE]Originally posted by Kaiserniky
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=56361

a riassumere tutto non ho voglia:asd:

Bello.:) :cool:
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4793221
    Originally posted by Kaiserniky
    E' finita la stagione:D
    In attesa dell'esito della Supercoppa Superlega, voglio ringraziare pubblicamente:

il [B]Gruppo arbitri
    partendo dagli arbitri esperti:

digital (ideatore anche dei rigori), Antosalgio, Mbrio e Torre, che si sono confermati ottimi arbitri, Dennis Berkamp (quest'ultimo che comunque ha fatto buoni progressi, fino a prima di sparire)

continuando con le new entry che hanno fatto bene e che si sono migliorati di partita in partita:
    Whatever, Labirinto,Mamoski,zhaman e Zande che si è rivelato anche un ottimo editorialista della Gazzetta:D :approved:

Infine un ringraziamento a massi, per il suo programmino e per i risultati forniti:D

E ultimo, ma non ultimo di importanza un ringraziamento a Scud e a tutto lo Staff di scudettoWeb per lo splendido gioco che ci fa divertire e appassionare tutti quanti :D :ave: [/B]

Un appaluso di merito a tutti!

:clap: :clap: :clap: :clap:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4793223
    :approved:

però non li mettere più i link che collegano alla musichetta della champions:(

L'ho messo per Tony no per sfottere voi.:approved:

Ringraziamento pubblico..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina