1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4793286
    Visto che qualche mente eletta pensa che noi romanisti stiamo rosicando. Brevemente
    - Se fai 2 punti (ossia nn riesci a vince) contro la peggior squadra del campionato, pareggi con l'empoli, butti via vittorie come fiorentina, juve, inter. Forse la colpa è anche un po tua (mentalita? modulo? giocatori?)
    - La Roma ha sicuramente un gioco migliore, ma l inter ha gente che risolve le partite da solo, certo se poi oltre a ibra te le risolvono anche cesar e burdisso sara anche un segno divino
    - Quello che ho visto nelle ultime settimane con esoneri quantomeno strani, tifosi allontanati dagli stadi ecc non è sospetto...è sospetto x quello che è successo in passato e purtroppo almeno personalmente ci vorra ancora tempo x far svanire certi ricordi. Se poi cè gente che non vuole ricordare o pensa sia stato tutto un bluff bhe probilemi loro
    - Misure x prevenire la violenza negli stadi: dico solo RIDICOLI
    - Arbritaggi "sospetti": x quanto mi ricordi credo che episodi a favori della roma ce ne sono sicuramente stati

In definitiva complimenti alla squadra non so se piu forte, ma che sicuramente ha finalmente vinto uno scudetto senza ombre.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4793287
    secondo il Napolimetro la roma è la + forte...è l'unica delle grandi che nn ha perso contro di noi.:cool:

però lo scudetto va al cagliari...che le ha vinte entrambe:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4793288
    Originally posted by DYD_1974
    Visto che qualche mente eletta pensa che noi romanisti stiamo rosicando. Brevemente
    - Se fai 2 punti (ossia nn riesci a vince) contro la peggior squadra del campionato, pareggi con l'empoli, butti via vittorie come fiorentina, juve, inter. Forse la colpa è anche un po tua (mentalita? modulo? giocatori?)
    - La Roma ha sicuramente un gioco migliore, ma l inter ha gente che risolve le partite da solo, certo se poi oltre a ibra te le risolvono anche cesar e burdisso sara anche un segno divino
    - Quello che ho visto nelle ultime settimane con esoneri quantomeno strani, tifosi allontanati dagli stadi ecc non è sospetto...è sospetto x quello che è successo in passato e purtroppo almeno personalmente ci vorra ancora tempo x far svanire certi ricordi. Se poi cè gente che non vuole ricordare o pensa sia stato tutto un bluff bhe probilemi loro
    - Misure x prevenire la violenza negli stadi: dico solo RIDICOLI
    - Arbritaggi "sospetti": x quanto mi ricordi credo che episodi a favori della roma ce ne sono sicuramente stati

In definitiva complimenti alla squadra non so se piu forte, ma che sicuramente ha finalmente vinto uno scudetto senza ombre.

Quoto, in gran parte...e faccio i complimenti a Te e a tanti altri romanotti del Forum (dov'è finito Lab:rolleyes: ?)....
    Io penso sia stato determinante il 4-1 per Noi al'Olimpico....da lì cominciò la fuga e fu una bella iniezione di sfiducia per la banda Spalletti...Altro resultato determinante il pari a San Siro....frutto di tanto carattere nostro e altrettanto cubo....
    Con le piccole (Siena, Livorno, Genoa, Napoli, Bilan....abbiamo perso punti anche noi...)

La Roma...che ha un gioco....uno solo ma ce l'ha....è reuscita a fare 10 vittorie e 4 pari senza Totti....

L'Inter....quando s'è trovata a lungo senza IBRA....ha rischiato non poco....:eek:

Speriamo di vedere una finale di Coppa spettacolare...e senza problemi....

E che vinca il migliore....Anzi no:cool: :D

Sullo scudetto all inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina