1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4793291
    Originally posted by Odisseo2005
    Ma scusate, c'è qualcosa che non capisco...
    Ma il Pisa è già matematicamente in serie A ???
    MA non dovrebbe, al massimo, fare i playoff per la serie a?

No.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4793292
    ma allora che ci faceva della gente a giro ieri con delle bandiere neroazzurre che gridava degli slogan? Oddio, in realtà erano pochi e un po' sfigati...ma non capisco.
    Un matrimonio non poteva essere...
    l'atalanta non è arrivata in uefa...e poi atalantini in toscana non ce li faccio...
    altri sport...bo?
    mi spiegate allora???
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4793293
    ma allora che ci faceva della gente a giro ieri con delle bandiere neroazzurre che gridava degli slogan? Oddio, in realtà erano pochi e un po' sfigati...ma non capisco.
    l'atalanta non è arrivata in uefa...e poi atalantini in toscana non ce li faccio...
    altri sport...bo?
    mi spiegate allora???
    è una battuta?

allora rido.... :asd: :asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4793294
    altri sport...bo?
    mi spiegate allora???

:asd: :asd: :asd:

Erano dell'Ixxxr.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4793297
    l'altra volta stavo su msn con una pisana e mi ha detto che festeggiavano perchè erano contenti di essere arrivati ai playoff..

veramente ehehe ^^'
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4793299
    E bravo il nostro Ulisse:asd:

Dicci la Verità....Frutto dell'ingegno del tuo coinquilino ?:D

Bassi e Globo...Ohi...Lui aveva bisogno di una spalla....e gliene avete date due...:muhehe:
    Ulisse Supporta da sempre il Pisa...Del Pisa sa vita, morte e campo dei miracoli...la domanda appariva, invero, alquanto oziosa:D

Superp.s.:
    Ulisse...Un po' sfigato sarà il coinquilino tuo:P
  7.     Mi trovi su: Homepage #4793300
    altri sport...bo?
    mi spiegate allora???

:clap: :clap: :clap:

ragà ammettetelo però ... questa nn era male ....
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  8.     Mi trovi su: Homepage #4793303
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Tu fatti i razzi tuoi:P :D

;) :P

Ps. nn abbiamo mai avuto modo di parlare, colgo l'occasione per dirti che mi sei simpaticissimo, vecchio yeti !!!!
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

pisa già matematicamente in serie A???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina