1.     Mi trovi su: Homepage #4793368
    Sono stato alquanto incasinato in questi giorni quindi non ho potuto prima e allora colgo l'occasione per fare i complimenti all'Inter, e ai suoi tifosi in questo forum :approved:
    Capisco le polemiche e tutto il resto ma dal mio personale punto di vista più di lamentarsi di cose che non rientrano nella propria sfera d'azione (torti e vantaggi arbitrali) bisogna prima considerare dove si poteva ottenere di più con il proprio agire e sinceramente lì qualche rimpianto la Roma lo ha lasciatosul campo.
    Cmq permettetemi di sottolineare l'ennesima ottima stagione della mia Roma che è arrivata a contendere all'ultima giornata uno scudetto contro una squadra che ha potenzialità economiche "leggermente" diverse confermandosi la 2a forza del campionato davanti a sorprese e fallimenti.
    Cari interisti vi abbiamo fatto sudare forte quest'anno... in teoria visto il trend l'anno prossimo....:mmh:.
    Cmq ci si vede all'Olimpico per l'ennesima finale della Coppa Roma-Inter :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4793369
    beh si sa che jackal ha vinto...ma tu sei il vincitore morale e poi jackal per un certo periodo è andato avanti grazie...vabbe tutti sappiamo:cool:

lallo grazie lo stesso:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4793371
    Originally posted by marcomix
    beh si sa che jackal ha vinto...ma tu sei il vincitore morale e poi jackal per un certo periodo è andato avanti grazie...vabbe tutti sappiamo:cool:

lallo grazie lo stesso:asd:
    non c'è di nulla lo stesso :cool:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4793374
    Originally posted by lallo
    Cari interisti vi abbiamo fatto sudare forte quest'anno... in teoria visto il trend l'anno prossimo....:mmh:.

E' un trend a zig zag...

-21, -3, -12:P ;)

Complimenti vivissimi per La Coppa Italia e complimenti sinceri per il secondo posto di misura (per Voi...meglio secondi che primi, a mio modo di vedere:asd: )

Lalluzzo...anche l'Inter ha perso punti con Siena, Livorno, Genoa...Berfin col Bilan:eek:

Decisivo fu quel 4-1 per Noi all'Olimpico....a ben vedere...a mio modo...:D

Buon Tutto, Lalluzzo....Grazie a Voi e alla Vostra forza acquista valore questo scudo...ma anche il precedente:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4793377
    Originally posted by lallo
    Sono stato alquanto incasinato in questi giorni quindi non ho potuto prima e allora colgo l'occasione per fare i complimenti all'Inter, e ai suoi tifosi in questo forum :approved:
    Capisco le polemiche e tutto il resto ma dal mio personale punto di vista più di lamentarsi di cose che non rientrano nella propria sfera d'azione (torti e vantaggi arbitrali) bisogna prima considerare dove si poteva ottenere di più con il proprio agire e sinceramente lì qualche rimpianto la Roma lo ha lasciatosul campo.
    Cmq permettetemi di sottolineare l'ennesima ottima stagione della mia Roma che è arrivata a contendere all'ultima giornata uno scudetto contro una squadra che ha potenzialità economiche "leggermente" diverse confermandosi la 2a forza del campionato davanti a sorprese e fallimenti.

la Roma recrimina su alcune partite. ma fare la somma aritmetica dei punti persi non ha senso, cambia l'approccio mentale alle partite successive.. chi lo sa come sarebbe andato a finire..

e mi associo anche io ai complimenti ai tifosi dell'inter del forum, sicuramente è grazie a loro che i neroazzurri hanno vinto il campionato. :asd: :zzz:
    A. Einstein

Complimenti di fine stagione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina