1.     Mi trovi su: Homepage #4796261
    13 miliardi di EURO lasciano l' ITALIA ogni anno ...

E' cio' che noi diamo alle badanti per il loro lavoro e che le stesse inviano alle proprie famiglie ...

C'e' una soluzione o tra pochi anni non avremo piu' un EURO ????
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4796263
    ci sono anche badanti con conti in svizzera:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4796265
    Originally posted by massituo
    dicono che abbiano uno stato tutto loro,

si la Badania:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4796266
    Originally posted by marcomix
    si la Badania:asd:

Ed hanno come moneta il BADURO... che ogni giorno guadagna sull' EURO il 10% ... :asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5.     Mi trovi su: Homepage #4796267
    oddio le badanti adesso!! :lol2:

ovviamente il problema sono loro che mandano poche centinaia di euro al mese, mica i signorotti che si fanno il conto in lichtestein per evadere le tasse italiane o quelli che si portano i soldoni in svizzera vero? :muhehe:

per non parlare di quelli che decidono di andare a vivere in Spagna per non dare i propri soldi all'Italia e poi vengono a dirci che l'Italia non avrà più euro per colpa delle badanti :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4796268
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    oddio le badanti adesso!! :lol2:

ovviamente il problema sono loro che mandano poche centinaia di euro al mese, mica i signorotti che si fanno il conto in lichtestein per evadere le tasse italiane o quelli che si portano i soldoni in svizzera vero? :muhehe:

per non parlare di quelli che decidono di andare a vivere in Spagna per non dare i propri soldi all'Italia e poi vengono a dirci che l'Italia non avrà più euro per colpa delle badanti :)

13 miliardi di Euro all' anno non sono poche centinaia ...

I signorotti ne portano molti di meno, anche il 90% in meno all' anno secondo le statistiche e comunque non ho visto nessuno che li difende.

Chi va a vivere all' estero in Spagna o Thailandi o Usa, o Inghilterra o persino in Nepal, non lo fa per non pagare le tasse, ma perche' costretto da una POLITICA di sinistra becera che non ha mai dato possibilita' ai giovani di crescere e produrre reddito...

Ora che c'e' il primo GOVERNO vero di DESTRA senza piu' partiti di CENTRO che ne han sempre frenato le INIZIATIVE, son convinto che l' ITALIA si rialzera' !

FINALMENTE !

Infatti son tornato !

:D

7.     Mi trovi su: Homepage #4796270
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    13 miliardi di Euro all' anno non sono poche centinaia ...

I signorotti ne portano molti di meno, anche il 90% in meno all' anno secondo le statistiche e comunque non ho visto nessuno che li difende.

Chi va a vivere all' estero in Spagna o Thailandi o Usa, o Inghilterra o persino in Nepal, non lo fa per non pagare le tasse, ma perche' costretto da una POLITICA di sinistra becera che non ha mai dato possibilita' ai giovani di crescere e produrre reddito...

Ora che c'e' il primo GOVERNO vero di DESTRA senza piu' partiti di CENTRO che ne han sempre frenato le INIZIATIVE, son convinto che l' ITALIA si rialzera' !

FINALMENTE !

Infatti son tornato !

:D

vabbe allora mi spieghi quale sarebbe la tua soluzione?

dovremmo avere solo badanti italiane.........
    e seconde te quante ce ne sarebbero???
  8.     Mi trovi su: Homepage #4796271
    Originally posted by Giovanni1982
    Quei soldi danno la possibilità ad altri paesi di svilupparsi. Ci mancherebbe pure che impediamo agli immigrati di mandare i soldi dove vogliono.
    ma poi 13 miliardi al netto o al nero ?:cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9.     Mi trovi su: Homepage #4796274
    Originally posted by Obi-Wan
    Chissà perchè poi il governo di destra di cui dice Max, è così tanto contro gli immigrati (e inquisitore anche con coloro che lavorano regolarmente) però delle badanti in particolare si preoccupa in maniera speciale... :rolleyes:

Che ipocrisia... :rolleyes:

:confused:

10.     Mi trovi su: Homepage #4796275
    Originally posted by sir alexander
    vabbe allora mi spieghi quale sarebbe la tua soluzione?

dovremmo avere solo badanti italiane.........
    e seconde te quante ce ne sarebbero???

Ho solo riportato una notizia, ovvero che 13 miliardi di Euro lasciano l' Italia ogni anno inviati all' estero dalle badanti...

Non sono contro le badanti dell' est, comunque credo che come minimo vadano regolarizzate, basta NERO ...

Anche le baby sitter vanno regolarizzate !

Poi che tanti soldi escano dall' Italia e non tornino mai piu' e' preoccupante, anche perche' altrettanti miliardi che finiscono in tasca agli altri lavoratori stranieri ed alle prostitute, lasciano l' Italia che avra' sempre meno soldi che girano all' interno ... !

Importiamo BADANTI, esportiamo Euro : come finira' ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina