1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4796286
    WASHINGTON - Con il prezzo del petrolio alle stelle e gli aumenti del costo della benzina che stanno facendo infuriare gli americani, c'é chi ha pensato, negli Stati Uniti, di prodursi il petrolio da sé, nel giardino di casa. Greg Losh, un cittadino di Selma, sobborgo di Indianapolis, riesce a produrre tre barili di greggio al giorno trivellando un pozzo di petrolio che si trova proprio sotto il giardino della sua abitazione. Rivendendoli, non solo copre le spese ma ci guadagna. Le operazioni per dotarsi delle trivelle - ha raccontato l'improvvisato petroliere all'emittente televisiva WISH-TV - gli sono costate 100 mila dollari ma "coi tempi che corrono e i prezzi fatti registrare dalla benzina è sempre meglio che andarla a comprare".

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_74493925.html

Che cubo.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4796287
    Originally posted by GLOBO
    WASHINGTON - Con il prezzo del petrolio alle stelle e gli aumenti del costo della benzina che stanno facendo infuriare gli americani, c'é chi ha pensato, negli Stati Uniti, di prodursi il petrolio da sé, nel giardino di casa. Greg Losh, un cittadino di Selma, sobborgo di Indianapolis, riesce a produrre tre barili di greggio al giorno trivellando un pozzo di petrolio che si trova proprio sotto il giardino della sua abitazione. Rivendendoli, non solo copre le spese ma ci guadagna. Le operazioni per dotarsi delle trivelle - ha raccontato l'improvvisato petroliere all'emittente televisiva WISH-TV - gli sono costate 100 mila dollari ma "coi tempi che corrono e i prezzi fatti registrare dalla benzina è sempre meglio che andarla a comprare".

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_74493925.html

Che cubo.:asd:

Provate anche voi a Napoli!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4796288
    ragazzi.. so che sospettate di me, lo so che sono fortunatissimo, però fidatevi.. non sono io che ho trovato il petrolio :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4796289
    Originally posted by beppojosef
    Provate anche voi a Napoli!

Ho già iniziato i lavori.:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4796291
    Originally posted by razorbladeromance
    Domanda che mi sorge: ma se io trovassi veramente del petrolio nella mia proprietà, in Italia, potrei estrarlo privatamente? :confused:

Dal basso delle mie conoscenze giuridiche credo che se te lo raffini e oltre a usarlo per Te lo cedi senza scopo di lucro dovresti stare a posto.Altrimenti registri un marchio e apri un distributore.:asd:

Distributori Razor:dal produttore al consumatore.:cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4796292
    Originally posted by razorbladeromance
    Domanda che mi sorge: ma se io trovassi veramente del petrolio nella mia proprietà, in Italia, potrei estrarlo privatamente? :confused:
    no ;) credo proprio cche iin Italia le risorse naturali sono, giustamente secondo me, di tutti.

Negli Usa se te lo trovi è il tuo.. punto! :P

Usa, Trivella Giardino E Trova Petrolio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina