1.     Mi trovi su: Homepage #4796320
    Ragazzi, il campionato è finito ... Posso proporre un giochino?
    In questo thread proviamo a mettere (mi appello ai forumisti + anziani) tutte le vaccate, le previsioni sbagliate, le "oracolate" e i pendolini di noi forumisti ?? :)

Proverò anche a fare una classifica dell'autore di boiate maximo !!!!!

:cool: scatenate l'inferno ....

Questo primo post conterrà la classifica ....

1° Posto: common e zande: 1 vaccata
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2.     Mi trovi su: Homepage #4796327
    Originally posted by Zande85
    Guarda che anche io scherzavo eh. ;)! Scusami se ti ho fatto credere diversamente, sono cmq della stessa opinione di Zanetti. Se mi dici come ora, che Cruz non farà secondo te lo stesso girone di ritorno, che farà schifo etc... Ok, opinioni calcistiche che non condivido (e non perchè son interista, ma perchè credo fermamente che Cruz farà bene), però ci stanno ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3.     Mi trovi su: Homepage #4796330
    Originally posted by massituo
    vabbè ma quelle son cazzatine:cool: vale solo quella di quest'anno?o vanno bene anche quelli di anni passato?se no ho un paio di perle:asd:

decisamente vale da sempre ...

VOGLIAMO LE PERLE :asd: :asd:
    <html>
    <body>

giochino bastiano ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina