1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4796369
    OMA, 20 maggio 2008 - Antonio Cassano. Il tam tam diventa realtà. Con Alessandro Del Piero, è il barese l'uomo in più di Roberto Donadoni per l'Europeo austrosvizzero. Una lista di preconvocati (che comprende alcune riserve da tagliare il 28 maggio, prima dell'annuncio ufficiale) con 22 certezze e un grande dubbio: ovvero il ventitreesimo giocatore che deve completare il gruppo da portare all'Europeo. Ma l'annuncio su Cassano elimina le incertezze.
    INTOCCABILI - Il centrocampo è praticamente in toccabile. A partire dal blocco rossonero Pirlo-Gattuso-Ambrosini e dal trio romanista De Rossi-Perrotta-Aquilani, fino all'ala doc Camoranesi.
    E SE CASSANO... - In attacco, prepotentemnete riconquistato da Del Piero (mancava dal 21 settembre 2007, Italia-Francia), tramonterebbe l'idea Inzaghi, troppo "leggero" per un modulo abituato a giocare con una punta potente come Toni, anche se un marpione dell'area come Pippo farebbe sempre comodo. Perso Iaquinta (infortunato), Borriello è diventato l'alternativa al bomber del Bayern, molto più di Rocchi che è in stand by. Ma, come già detto, l'ombra di Cassano dovrebbe stravolgere tutte le ultime teorie. Poi c'è il dilemma in difesa. Con Oddo in pessime condizioni, salgono le quotazioni di Bonera? Infine Maggio. E proprio il blucerchiato potrebbe rappresentare un'altra grande sorpresa, il 23° per eccellenza, in quanto capace di ricoprire addirittura tre ruoli diversi: difensore, centrocampista e attaccante; in quest'ultimo caso, esterno alla Iaquinta. In ogni caso lui o Rocchi, potrebbero essere tra le riserve con Montolivo e Gamberini.
    CONTRATTO - Euro 2008 a parte, Abete ha praticamente definito il rapporto con Donadoni: un contratto biennale (fino al Mondiale compreso, quindi) che prevede però clausole reciproche di rescissione.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4796371
    Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Marco Amelia (Livorno), Morgan De Sanctis (Siviglia).

Difensori:
    Cristian Panucci (Roma), Fabio Cannavaro (Real Madrid), Andrea Barzagli (Palermo), Marco Materazzi (Inter), Fabio Grosso (Olympique Lione), Gianluca Zambrotta (Barcellona), Giorgio Chiellini (Juventus).

Centrocampisti:
    Rino Gattuso, Andrea Pirlo, Massimo Ambrosini (Milan), Daniele De Rossi, Simone Perrotta, Alberto Aquilani (Roma), Mauro German Camoranesi (Juventus), Riccardo Montolivo (Fiorentina).

Attaccanti:
    Luca Toni (Bayern Monaco), Marco Borriello (Genoa), Antonio Di Natale, Fabio Quagliarella (Udinese), Alessandro Del Piero (Juventus), Antonio Cassano (Sampdoria).
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4796374
    Originally posted by Zande85
    Non avrei convocato Montolivo. Resto un pò dubbioso nel lasciare a casa Inzaghi... Quando entra può sempre fare male. [/QUOTE]

Su Montolivo:ha fatto bene.Su Inzaghi:un pensierino al posto di Borriello lo avrei fatto.Peccato per Iaquinta. :cry:

[QUOTE]Originally posted by SUPERPADREPIO
    Sono contentissimo....

Ha convocato il migliore....e chissenè se è un poco matterello:D :approved:

Pessima la scelta del terzo portiere...e anche quella del secondo....

Io avrei portato Sereni come secondo...e Toldolone a far spogliatoio...:)

Infatti.Amelia è incostante e De Sanctis ha fatto la muffa a Siviglia.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4796375
    sono d'accordo...i migliori 24 giocatori che poteva convocare

+ del piero:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4796378
    Originally posted by Canemacchina
    quanti ne dovrà portare poi in austria? 22 o 23?

23....

Penso se la giochino Quagliarella e Montolivo....Io lascerei a casa il Quaglia....salvo infortuni altrui....

Certo che Maggio avrebbe meritato di andare agli europei....magari al posto di Grosso....:cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4796380
    Originally posted by Canemacchina
    quanti ne dovrà portare poi in austria? 22 o 23?

23 ...quindi di questi toglierei aquilani

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4796383
    Originally posted by massituo
    io toglierei del piero.
    Se ne potrei portare 24. Toglierei del piero.
    Pure se potessi portarmeli tutti toglierei del piero

come noti nn l'ho nemmeno considerato...quello serve per lo sponsor.

ora sono 24 e tolto aquilani saranno i 23 definitivi:cool:

cmq se ne potrei:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Nazionale, c'è Cassano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina