1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4796409
    Originally posted by Arichan
    ma tu per quali squadri simpatizzi ? :cool:

Roma e fiore? :cool:

Si.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4796411
    ma tu per quali squadri simpatizzi ? :cool:

Roma e fiore? :cool:

inter ,roma,fiore,milan,samp,udinese,palermo, genoa, atalanta,lazio,cagliari,catania,torino,empoli, parma ,livorno ,siena,reggina
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4796412
    e allora perchè nella firma hai solo lo stemma della fiore e non della Roma ? :cool:

Mi sento offesa :cool:

1.Perchè quando misi quello della Fiore molti dissero che avrei portato sfiga e allora,anche per motivi di tempo,non ho osato con quello della Roma.

2.Lo dovrei mettere in modo tale da non occupare troppo spazio.

3. Il campionato è finito-->la Fiorentina si è qualificata ai preliminari-->ciò smentisce che il logo in firma porta sfiga-->quindi posso mettere quello della Roma.Concordi?.:confused:

In effetti è una mancanza e chiedo scusa ma ho le attenuanti generiche.Ari chiedo perdono.:cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4796413
    Originally posted by marcomix
    inter ,roma,fiore,milan,samp,udinese,palermo, genoa, atalanta,lazio,cagliari,catania,torino,empoli, parma ,livorno ,siena,reggina

eh no... tutte tranne l'inter :asd:
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4796414
    Originally posted by GLOBO
    1.Perchè quando misi quello della Fiore molti dissero che avrei portato sfiga e allora,anche per motivi di tempo,non ho osato con quello della Roma.

2.Lo dovrei mettere in modo tale da non occupare troppo spazio.

3. Il campionato è finito-->la Fiorentina si è qualificata ai preliminari-->ciò smentisce che il logo in firma porta sfiga-->quindi posso mettere quello della Roma.Concordi?.:confused:

In effetti è una mancanza e chiedo scusa ma ho le attenuanti generiche.Ari chiedo perdono.:cry:

vabbè ti perdono... cmq secondo me porta bene quindi concordo ora puoi mettere quello della Roma :cool:
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4796416
    inter ,roma,fiore,milan,samp,udinese,palermo, genoa, atalanta,lazio,cagliari,catania,torino,empoli, parma ,livorno ,siena,reggina [/QUOTE]

Perchè vuoi che ti risponda male?:cool:

[QUOTE]Originally posted by Arichan
    vabbè ti perdono... cmq secondo me porta bene quindi concordo ora puoi mettere quello della Roma :cool:

Entro la fine della settimana provvedo.:volemose::cool:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4796418
    Originally posted by Zlatan 2
    manca la juve:cool:

e secondo te è un caso?:asd:

cmq quelle sono di globo, ovvio che manco a me ci sarebbe...ma nn ci sarebbero neanche le altre.

io nn simpatizzo per nessuna, siete solo necessari per fare un campionato:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4796419
    :cool: :volemose: :love: [/QUOTE]

:cool: :volemose: :love:

[QUOTE]Originally posted by marcomix
    cmq quelle sono di globo

:muhehe: :muhehe: :muhehe:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4796420
    Originally posted by GLOBO

:muhehe: :muhehe: :muhehe: [/B]

scusami ma nn avevo molto tempo..ed ho scritto solo quelle della serie a, dimenticando le serie inferiori e le competizioni estere:asd:

10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4796421
    scusami ma nn avevo molto tempo..ed ho scritto solo quelle della serie a, dimenticando le serie inferiori e le competizioni estere:asd:

Non scherzare col Globo.:cool:

Barcellona e Manchester United.:cool:

Per GLOBO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina