1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4796453
    ROCCA IMPERIALE (COSENZA) - Rubava benzina dalle auto del Comune per utilizzarla per fini personali: è l'accusa per la quale i carabinieri hanno arrestato l'assessore al Turismo del Comune di Rocca imperiale, Domenico Lecce, di 48 anni. Lecce, assessore in rappresentanza di una lista civica, è stato sorpreso dai militari della Compagnia di Corigliano Calabro mentre, utilizzando un bidone, aspirava benzina da un'automobile del Comune, parcheggiata in un deposito. L'arresto di Lecce è stato fatto in occasione di un servizio di controllo messo in atto dopo che ai carabinieri era stato presentato un esposto contro l'assessore. L'assessore è stato bloccato dopo che, una volta prelevata la benzina da un'auto del Comune, aveva caricato sulla sua vettura il bidone nel quale aveva trasferito il carburante sulla sua vettura. I carabinieri hanno avviato indagini per accertare se Lecce abbia commesso in passato altri furti.

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_74471883.html

Vergogna.Vai a scavare in giardino.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4796454
    quando l'hanno trovato con la pompa che tentava di aspirare le ultime gocce, per discolparsi ha detto:<< nn avete capito, stavo solo spiegando alla segretaria come far carriera>>:asd:

cmq veramente nn c'è vergogna ormai mi aspetto di tutto:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Rubava Benzina Da Automobile Comune, Arrestato Assessore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina