1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4796453
    ROCCA IMPERIALE (COSENZA) - Rubava benzina dalle auto del Comune per utilizzarla per fini personali: è l'accusa per la quale i carabinieri hanno arrestato l'assessore al Turismo del Comune di Rocca imperiale, Domenico Lecce, di 48 anni. Lecce, assessore in rappresentanza di una lista civica, è stato sorpreso dai militari della Compagnia di Corigliano Calabro mentre, utilizzando un bidone, aspirava benzina da un'automobile del Comune, parcheggiata in un deposito. L'arresto di Lecce è stato fatto in occasione di un servizio di controllo messo in atto dopo che ai carabinieri era stato presentato un esposto contro l'assessore. L'assessore è stato bloccato dopo che, una volta prelevata la benzina da un'auto del Comune, aveva caricato sulla sua vettura il bidone nel quale aveva trasferito il carburante sulla sua vettura. I carabinieri hanno avviato indagini per accertare se Lecce abbia commesso in passato altri furti.

    http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_74471883.html

    Vergogna.Vai a scavare in giardino.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4796454
    quando l'hanno trovato con la pompa che tentava di aspirare le ultime gocce, per discolparsi ha detto:<< nn avete capito, stavo solo spiegando alla segretaria come far carriera>>:asd:


    cmq veramente nn c'è vergogna ormai mi aspetto di tutto:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  ► Rubava Benzina Da Automobile Comune, Arrestato Assessore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina