1.     Mi trovi su: Homepage #4796481
    Ciao io ho due versioni "vecchie di tomb raider che non riesco ad usare perchè non sono compatibili con windows 2000 è il Chronicles e il Last revelation. Entrambi li ho ricevuti ecominciati quando ero studentessa ... ma siccome non sono mai riuscita ad arrivare in fondo volevo sapere se esiste un qualche piccolo trucchetto x farli funzionare! Grazie ciao:cry: :cry: :cry:

[COLOR=blue][SIZE=1][i]Tre anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende, Sette ai Principi dei Nani nelle loro rocche di pietra, Nove
  2.     Mi trovi su: Homepage #4796482
    Ciao leila72 :ciaociao:

Normalmente in questi casi si utilizza la compatibilità di Windows, Mi spiego meglio.

Impostanto la compatibilità per Windows ME 98/95 ecc. ecc. sull'eseguibile del Software e più probabile che su Windows Xp possa funzionarti.

Ecco il procedimento:

Come prima cosa clicca con il tasto destro del mouse sul file eseguibile dell'installazione di Tomb Raider, nel caso di Tomb Raider 4 si chiamerà [Setup.exe] successivamente clicca su proprietà.

Come secondo passaggio appena ti si aprirà la finestra riferita al [Setup.exe], entra nella scheda Compatibilità, abilita la funzione [Esegui il programma in modalità compatibilità per:] E specifica Windows 98/ME oppure se vuoi anche Windows 95.

Poi Ok ed il gioco é fatto, con questo porcedimento gioco Tomb Raider 4 Dovrebbe funzionare.
    Dovrai fare la stessa cosa anche per il 5, ed il file d'installazione dovrebbe sempre chiamarsi Setup.exe

Stesso procedimento dovrai applicarlo anche agli eseguibili dei Giochi, nel caso di Tomb Raider 4 sarà tomb4.exe raffigurato anche nell'immagine

Metto anche un immagine per facilitare la comprensione :yy:

[COLOR=blue][SIZE=1][i]Tre anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende, Sette ai Principi dei Nani nelle loro rocche di pietra, Nove
  3.     Mi trovi su: Homepage #4796485
    Avevo sempre dei dubbi, perché e successo che con alcuni computer non andava lostesso.

Comunqure a te é funzionato, bene :) :yy:

Di nulla é stato un piacere , a presto :ciaociao:

► Tomb raider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina