1.     Mi trovi su: Homepage #4796584
    Il presidente degli Stati Uniti George W. Bush vuole aumentare la sua popolarità. Arriva in una scuola elementare e spiega il suo piano di governo. Domanda anche che i bambini gli facciano qualche domanda e il piccolo John chiede la parola:

<< Presidente ho 3 domande:

1 - Perchè perdendo le votazioni alle urne Lei ha vinto le elezione
    2 - Perchè ha attaccato l'Iraq senza una motivazione
    3 - Lei pensa che la bomba a Hiroshima sia stato il più grande attacco terroristico della storia?>>

In quel momento suona la campanella della ricreazione e tutti i bambini vanno fuori dalla classe.
    Al ritorno il presidente invita ancora i bambini a fare domande e Bill domanda:

<<presidente ho="ho">>

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:</presidente>
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4796587
    :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4796590
    Un uomo va da un prete per chiedere una messa in onore del suo cane deceduto da poco al quale era molto affezionato. "Una messa per un cane? Ma neanche per sogno, ma dove si crede di essere. Io queste cose non le faccio".
    "Mi dispiace, io ci tenevo molto e sapendo che era una cosa un po' insolita avevo pensato di fare anche un'offerta di trenta milioni alla parrocchia...".
    "Come?? Ma lei non mi aveva detto che il cane era cattolico!".

:cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4796591
    Originally posted by lallo
    Un uomo va da un prete per chiedere una messa in onore del suo cane deceduto da poco al quale era molto affezionato. "Una messa per un cane? Ma neanche per sogno, ma dove si crede di essere. Io queste cose non le faccio".
    "Mi dispiace, io ci tenevo molto e sapendo che era una cosa un po' insolita avevo pensato di fare anche un'offerta di trenta milioni alla parrocchia...".
    "Come?? Ma lei non mi aveva detto che il cane era cattolico!".

:cool:
    ma i milioni sono di euro, lire o sesterzi?:cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

vecchia, ma esilarante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina