1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4796592
    Divertiamoci un po'. Però non cercate su internet mi raccomando:D

1- Tutti gli animali della foresta sono a una riunione. Una capra e una mucca devono raggiungere gli altri però devono attraversare un fiume abitato da coccodrilli. Come fanno?

[RISOLTO DA ZAN]

2- Pelosetta e colorita, non piu larga di 2 dita. Fa rizzar la pelle umana e il suo nome finisce in "ica"... non c'è bisogno che ti dica, che si tratta..

[RISOLTO DA KAISER]

3- Chi la fà, la fà per vendere, chi la compra non la usa, chi la adopera non la vede...Cosa è ?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4796594
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    se sono tutti alla riunione non ci saranno nemmeno i coccodrilli nel fiume quindi il problema non si pone :asd: :asd:
    :D giusto

Pelosetta e colorita, non piu larga di 2 dita. Fa rizzar la pelle umana e il suo nome finisce in "ica"... non c'è bisogno che ti dica, che si tratta..
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4796596
    Originally posted by massituo
    :D giusto

Pelosetta e colorita, non piu larga di 2 dita. Fa rizzar la pelle umana e il suo nome finisce in "ica"... non c'è bisogno che ti dica, che si tratta..

Ortica:cool:

e non solo:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4796599
    Originally posted by massituo

:rolleyes: :rolleyes:

Ho un dubbio tra F"ica"... e ort"ica"...

Se eccitato..si ingrandisce 6 volte la sua misura originale, cos'e' ?

:rolleyes: :rolleyes:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4796606
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    infatti si dice che chi la compra non la usa. A meno che non ci dormi dentro non la usi :asd:

Dracula la usa:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Indovinelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina