1.     Mi trovi su: Homepage #4796608
    alla luce di TUTTO quello che fanno in campo (nn quindi la singola giocata) secondo voi chi è più forte, Messi o Rooney?

Ve lo chiedo perchè un mio amico è rimasto basito dal fatto che io preferissi Rooney, secondo lui nn era nemmeno un paragone da fare ....

Ma ci sono state partite in cui ho visto fare a Rooney anche il terzino, e gli restava classe e fiato per fare davanti cose straordinarie ....

P.s. resta inteso che Messi secondo me è un fenomeno
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4796614
    Dico Messi perchè in assoluto è più forte ma li considero complementari e li vedrei proprio bene insieme.Rooney sa coprire,può essere prima punta e può partire leggermente dietro un lungagnone tipo Crouch.E' più disciplinabile sul piano tattico mentre Messi è abile in fase realizzativa ma le sue caratteristiche lo rendono micidiale in fase di construzione della manovra negli ultimi 20-25 metri perchè può partire in dribbling e sfornare assist per la punta o per un centrocampista che viene a rimorchio o andare al tiro.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4796617
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    alla luce di TUTTO quello che fanno in campo (nn quindi la singola giocata) secondo voi chi è più forte, Messi o Rooney?

Ve lo chiedo perchè un mio amico è rimasto basito dal fatto che io preferissi Rooney, secondo lui nn era nemmeno un paragone da fare ....

Ma ci sono state partite in cui ho visto fare a Rooney anche il terzino, e gli restava classe e fiato per fare davanti cose straordinarie ....

P.s. resta inteso che Messi secondo me è un fenomeno

Io la penso come il tuo amico! :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4796618
    messi decisamente, ma secondo me nn era manco il caso di fare un sondaggio su questo:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4796620
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Io ho votato Rooney per non lasciar solo il mio Fan Pinturicchio...:D

Ma chi è il terzo votante per Rooney:confused: ?:cool:

:cool:

Ma è un voto dettato da una semplice preferenza della persona, al di là della bravura... (resto convinto che abbiano due ruoli diversi e che quindi non si possa fare un paragone su "chi è più forte") ;)

un dubbio ....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina