1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4796625
    Non ha volto, non ha un nome, non ha un presente, forse neanche futuro: è La Talpa, ogni mercoledì su TMW. Un appuntamento con chi sa ma non può parlare, chi è ma non può apparire: "perché è ora che certe cose, in questo ambiente, qualcuno le dica"!

Il dado è tratto, i verdetti sono ormai storia: ma qual è il bilancio di questo campionato e soprattutto cosa accadrà ora sul mercato? Lo abbiamo chiesto alla nostra Talpa, nell'ultimo appuntamento di fine stagione con l'agente segreto più famoso del Calcio italiano.

Cara Talpa, è arrivato il giorno dell'Inter Campione d'Italia
    "Ma ci mancherebbe anche, io direi che è veramente il minimo sindacale per i nerazzurri, non capisco neanche come si possa essere contenti".

Hanno vinto uno Scudetto...
    "Da soli, attraversando un'agonia finale imperdonabile e soprattutto con tanti "errori arbitrali" a loro vantaggio: non si è mai visto nella storia un campionato così indirizzato dalle sviste, su".

C'è malizia nelle sue parole
    "No no, siete fuori strada se pensate che io intenda che siano favori decisi a tavolino: è semplice sudditanza psicologica, un meccanismo involontario che premia i più forti per mettersi in luce con i potenti".

Quindi condivide le affermazioni dei giallorossi?
    "Ma basta leggere la lista di errori che il Corriere dello Sport ha presentato qualche giorno fa: sono tutti evidenti, innegabili ed influenti sul risultato finale".

E questo che risvolti pensa possa avere
    "Guardate, il primo risvolto è chiaro: perchè l'Inter non va mai avanti in Europa? Risposta: perchè il metro di arbitraggio in Europa è completamente diverso e perchè in Europa l'Inter non è una grande... Quindi non si capisce perchè dovrebbe ricevere graditi "omaggi" come nel nostro paese".

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=104931

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4796629
    Originally posted by Torre878
    Globo, basta rosicare. Fra qualche settimana inizia l'intertoto:cool:

Non sto rosicando.Non l'ho scritto mica io l'articolo.:D

Se ne troverò uno favorevole lo posterò.Sono un democratico.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4796632
    Originally posted by GLOBO
    Non ha volto, non ha un nome, non ha un presente, forse neanche futuro: è La Talpa, ogni mercoledì su TMW. Un appuntamento con chi sa ma non può parlare, chi è ma non può apparire: "perché è ora che certe cose, in questo ambiente, qualcuno le dica"!

Il dado è tratto, i verdetti sono ormai storia: ma qual è il bilancio di questo campionato e soprattutto cosa accadrà ora sul mercato? Lo abbiamo chiesto alla nostra Talpa, nell'ultimo appuntamento di fine stagione con l'agente segreto più famoso del Calcio italiano.

Cara Talpa, è arrivato il giorno dell'Inter Campione d'Italia

Cara Talpa.... :rolleyes:

La talpa o il suo coinquilino ?:asd:

GLOBO...ma bisogna proprio postare tutte le sbronzate che si trovano in giro ?:rolleyes:

Revedevo ieri le immagini...

Ma di quanti metri stava in fuorigioco Camoranesi quando segnò a San Siro contro l'Inter ?:asd: :asd: :cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4796634
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    GLOBO...ma bisogna proprio postare tutte le sbronzate che si trovano in giro ?:rolleyes:

Suvvia.Due risate di fine stagione non fanno mai male.:asd:

Inter, ma cosa esulti?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina