1. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4796694
    Originally posted by giorgio
    http://laraslevelbase.org/download.asp?id=1955

qualcuno l'ha iniziato ? Io sono arrivato in una grande piscina..
    e da li' non vedo come proseguire...Gemme da recuperare..
    una infinita'...:confused:
    thx

Giorgio se posti e giochi significa che stai meglio....:D

E già questo mi fa molto piacere.:asd:

Il livello che citi è molto facile l'avevo scaricato ieri sera e finito.

L'autore dichiara nel readme che ci sono salti difficili ma possibili........

io non ne ho visto alcuno difficile!!

Ci sono da recuperare 16 segreti, che però non sono tali, sono rappresentati da gemme celesti e quando si prendono non c'è la solita musichetta e non vengono conteggiati nelle statistiche.

Complessivamente in un'ora si inizia e finisce, anche se il gioco effettivo è di circa mezz'ora.

Giorgio, nel punto in cui ti sei bloccato, nella grande vasca, devi cercare uno degli approdi, risalire sul pavimento e trovarei un angolo, irraggiungibile da sopra, dove c'è una leva alta da tirare....

servirà per aprire una delle porte subacquee....è l'unico punto in cui si perde un pò di tempo a cercare!!!! :asd:

Il gioco comunque è ben fatto, esteticamente non male e abbastanza gradevole da giocare anche se in qualche punto un pò noioso.

Voto complessivo 6
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  2.     Mi trovi su: Homepage #4796695
    Originally posted by pablitoit
    Giorgio se posti e giochi significa che stai meglio....:D

E già questo mi fa molto piacere.:asd:

Il livello che citi è molto facile l'avevo scaricato ieri sera e finito.

L'autore dichiara nel readme che ci sono salti difficili ma possibili........

io non ne ho visto alcuno difficile!!

Ci sono da recuperare 16 segreti, che però non sono tali, sono rappresentati da gemme celesti e quando si prendono non c'è la solita musichetta e non vengono conteggiati nelle statistiche.

Complessivamente in un'ora si inizia e finisce, anche se il gioco effettivo è di circa mezz'ora.

Giorgio, nel punto in cui ti sei bloccato, nella grande vasca, devi cercare uno degli approdi, risalire sul pavimento e trovarei un angolo, irraggiungibile da sopra, dove c'è una leva alta da tirare....

servirà per aprire una delle porte subacquee....è l'unico punto in cui si perde un pò di tempo a cercare!!!! :asd:

Il gioco comunque è ben fatto, esteticamente non male e abbastanza gradevole da giocare anche se in qualche punto un pò noioso.

Voto complessivo 6

beh si...qualcosa va meglio..ma sono limitato nel camminare piu' di tanto..la settimana prossima ho la terza e ultima iniezione epidurale..poi...dovro' prendere una decisione. Grazie .
    La sala/piscina: sto diventando matto a cercare cosa fare dopo aver trovato altre due gemme...le porte sottacqua sono chiuse
    e non riesco a vedere dove arrampicarmi per tornare su...fino a li'
    ne ho recuperate 12(un po' noioso pero'..)Hai ancora il livello ?
    Una immagine su dove risalire mi aiuterebbe..grazie Pab!
    :sbam:
  3. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4796699
    Originally posted by giorgio
    mah..forse ho saltato qualcosa...(?)
    (Ero vicino alla fine)...trovate 12 gemme...e finito qui(?)

Si Giorgio............finisce lì!!!:mad:

Comunque nella stanza dietro alle tue spalle c'è da raccogliere qualcosa.........e più di una:asd:

Visto che sei a 12 gemme..........:muhehe:

Se sei a 12 credo che te ne mancherà 1 alla fine........se torni un pò indietro (mi sembra!!):cry:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  4.     Mi trovi su: Homepage #4796700
    Avevo visto ieri sera che c'era questo nuovo livello e l'avevo scaricato....

E' gradevole da giocare e si fa tutto d'un fiato perché nn ci sono intoppi.
    La cosa interessante che mi è piaciuta è la scelta che si deve fare quando si presenta l'occasiobe per raccogliere qualcosa(2 volte), chi lo giocherà capirà il perché...

Consiglio di scegliere il fucile e le relative munizioni, anche per questo capirete il perché....

1955 Chambers Of First Impressions by Bjorn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina