1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4796715
    Ibrahim Ba (35) ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Il giocatore francese, tornato al Milan la scorsa estate, svolgerà il compito di osservatore in Africa per la società rossonera. Ibou è giunto a Milano per la prima volta nel 1997 e non ha collezionato nessuna presenza nella stagione agonistica che si è appena conclusa.
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=105001

:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4796717
    Originally posted by massituo
    addio ibou, ti ricorderemo per quella partita dove subentrasti e dopo 5 minuti capello ti sostitui perchè te ne andavi a zonzo per il campo:cool:

:asd:

Veramente?Quale?:confused: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4796719
    non ricordo quale fosse, cmq si, è vero:rolleyes:

me la ricordo anche io, fu nel dopo perugia
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4796721
    ?:asd: io so solo che c'era capello in panca quindi è prima del suo prestito al perugia

allora è capitato 2 volte:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4796724
    Ba ha avuto problemi economici e Berlusconi l'ha salvato.

Anche io , caro Silvio, ho dei problemi economici. Posso prendere lo stipendio che aveva Ba? Facendo quello che faceva lui? Sono sicuro che il tuo modo di fare "democratico" non potrà che risultare in una risposta affermativa.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4796726
    io mi ricordo il suo esordio in amikevole estiva contro monza o varese nn ricordo...fece 1 partita da 9 quasi 10...lo comprai in tutti i fantacalci possibili...poi dopo 1 anno di milan diventò il quadruplo di quello ke era...e ci vengono a dire ke nel calcio nn gira doping:asd:

UFFICIALE: Ibou Ba lascia il calcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina