1. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4796852
    Anch'io l'ho scaricato ma mi crasha nel tunnel prima della stanza dell'ultimo screen di Tilmio.:mad:

Il livello contiene segreti e se funzionasse potrebbe anche diventare il 1° livello per la SHC di questo mese............ma, a me crasha:cry:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  2.     Mi trovi su: Homepage #4796853
    Originally posted by pablitoit
    Anch'io l'ho scaricato ma mi crasha nel tunnel prima della stanza dell'ultimo screen di Tilmio.:mad:

Il livello contiene segreti e se funzionasse potrebbe anche diventare il 1° livello per la SHC di questo mese............ma, a me crasha:cry:

si i segreti ci sono, 1 lo si trova x forza di cosa .. se non si vuole finire come nel mio 1° screen:rolleyes:
    xò non so quanti ce ne sono.
    A me non crasha il livello:confused: non ho idea di come poterti aiutare Pab. Io lo cancellerei lo riscaricherei e lo rimetterei sul trlm.
    Cioè farei cose che sicuramente hai già fatto:cool:

@YL : su su YL in fondo il primo screen è ..quasi artistico direi. Morire in ginocchio... Lara che si rassegna e sottomette al mistero, al mondo ancora sconosciuto....ok mi serve un altro caffè chè sto deragliando dalla normalità!!!:morning:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4796856
    superato quel pezzo con un pò d'astuzia, ho rimesso insieme i 2 pezzi di cartouche e inserito la Ba cartouche.

Sono arrivata in uno stanzone parecchio grande.. dove ho tanto l'impressione che se le cose non vengono fatte nel giusto ordine ci si ritrova a dover fare poi i salti mortali.... nel vero senso della parola:eek:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4796861
    Originally posted by tilmio
    in fondo il primo screen è ..quasi artistico direi. Morire in ginocchio... Lara che si rassegna e sottomette al mistero, al mondo ancora sconosciuto....ok mi serve un altro caffè chè sto deragliando dalla normalità!!!:morning:

Ah, sapienti divagazioni di una poetessa mancata....:D :asd:

Search for the Amulet by Blacksheep

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina