1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4797009
    Originally posted by Arichan
    io tifavo chelsea :asd:

:muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4797011
    Originally posted by massituo
    La roma ha perso con la vincitrice della champions, altro motivo per ricordarsi di questa stagione fenomenale, ha fatto il grande slam dei secondi posti.
    Totti non sarebbe mai caduto, grazie totti, grazie capitano
    Per lo meno NOI siamo arrivati ai quarti riuscendo ad essere competitivi su tutti i fronti....vabbè però VOI siete i campioni del mondo :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4797013
    Originally posted by Zande85
    Io Manchester e ho vinto un bel pò di soldini :asd:

siccome non credo che la vittoria del MAnchester fosse quotata benissimo
    per vincere un bel pò di soldini su cosa hai scommesso: Che Terry sarebbe scivolato, rimediando una figuraccia galattica, nel momento più importante della Storia del Chelsea ?
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4797015
    Originally posted by common
    per vincere un bel pò di soldini su cosa hai scommesso: Che Terry sarebbe scivolato, rimediando una figuraccia galattica, nel momento più importante della Storia del Chelsea ?

Dipende da quanti soldi metti. Un 2.35 con sopra mille euro paga una discreta cifra (e tutto sommato ha anche un buon ROI).
  5.     Mi trovi su: Homepage #4797016
    Originally posted by common
    Ho scommesso che il manchester vinceva la partita ai rigori. Poi bei soldini per me, magari per te son una cifra infima, ma io son contento così.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6.     Mi trovi su: Homepage #4797017
    La roma ha perso con la vincitrice della champions, altro motivo per ricordarsi di questa stagione fenomenale, ha fatto il grande slam dei secondi posti.
    Totti non sarebbe mai caduto, grazie totti, grazie capitano
    Ma non lo sfotti il milan invece ? davi per scontato che arrivavate quarti, hai aperto 3000 3d in cui volevi per forza scommetterci 1000€, avete fatto oggettivamente peggio, vi preparate a fare la coppa uefa contro il cracovia la pro caccolese ed il san marino e ancora che sfotti totti.... vai massi... sfotti chi fa la squadra con 10 milioni l'anno che invece chi c'ha pirlo, kakà, seedorf, nesta e compagnia bella e finisce nell'europa di serie B è proprio un fenomeno invece :asd:
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4797018
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Ma non lo sfotti il milan invece ? davi per scontato che arrivavate quarti, hai aperto 3000 3d in cui volevi per forza scommetterci 1000€, avete fatto oggettivamente peggio, vi preparate a fare la coppa uefa contro il cracovia la pro caccolese ed il san marino e ancora che sfotti totti.... vai massi... sfotti chi fa la squadra con 10 milioni l'anno che invece chi c'ha pirlo, kakà, seedorf, nesta e compagnia bella e finisce nell'europa di serie B è proprio un fenomeno invece :asd:

Effettivamente tecnicamente sono 3 anni che la Roma arriva davanti al Milan in campionato... :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4797019
    Originally posted by ScudettoWeb
    Effettivamente tecnicamente sono 3 anni che la Roma arriva davanti al Milan in campionato... :asd:
    tecnicamente il milan ha vinto una champions, una supercoppa EUROPEA ed un mondiale:asd: un giocatore del milan anche grazie al milan ha vinto pallone d'oro, FWP e mille altri premi....ma questo solo tecnicamente, ovviamente non c'è confronto con una coppa italia ed una supercoppa italiana:cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4797020
    tecnicamente il milan ha vinto una champions, una supercoppa EUROPEA ed un mondiale:asd: un giocatore del milan anche grazie al milan ha vinto pallone d'oro, FWP e mille altri premi....ma questo solo tecnicamente, ovviamente non c'è confronto con una coppa italia ed una supercoppa italiana:cool:

me sa che me sfugge qualcosa. Parli sempre come se fossero cose alternative europa e campionato, ma non mi pare che il manchester quest'anno o il barcellona quando lo fece scelse una o l'altra :asd: :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4797021
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    me sa che me sfugge qualcosa. Parli sempre come se fossero cose alternative europa e campionato, ma non mi pare che il manchester quest'anno o il barcellona quando lo fece scelse una o l'altra :asd: :asd:
    leggiti quanto han speso, soprattutto sappiamo tutti che in italia vincere campionato e champions è praticamente impossibile. Leggiti anche il rendimento del barca e del manchester negli ultimi 10 anni. Ecco poi magari ne riparliamo:asd:

Ragazzi grazie lo stesso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina