1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4797029
    TOKYO - Un pappagallino ormai dato per disperso nella periferia orientale di Tokyo ha trovato il modo, grazie al 'dono' della parola, di farsi riportare a casa da un agente di polizia, cui ha ripetuto il nome del proprio padrone e il suo indirizzo completo di numero civico. L'avventura metropolitana del volatile, un piccolo pappagallo grigio africano, è iniziata lo scorso 6 maggio, quando il pennuto ha improvvisamente preso il volo, uscendo dalle mura domestiche e ben presto smarrendo la strada di casa.

    L'animale, soccorso da un passante da cui è stato portato in una clinica veterinaria, ha qui iniziato a ripetere all'infinito il nome del padrone e il suo indirizzo. La polizia, allertata la scorsa settimana dai medici, è stata così guidata dal pennuto che è riuscito a ritrovare la propria abitazione, nella prefettura di Chiba (est di Tokyo). "Sono stato sbadato pensando che non sarebbe scappato, in quanto ormai lo vedo raramente volare - ha dichiarato Yoshio Nakamura, padrone del pappagallo - anche se per ogni evenienza gli avevo fatto imparare a memoria il mio nome e indirizzo".

    http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_75238824.html

    :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Giappone, Pappagallo Torna A Casa Grazie Alla Parola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina