1.     Mi trovi su: Homepage #4797031
    di' la verità ma se non c'eravamo noi quanto era triste la vostra vita....? :cool:
    tutti soli voi e Lotito :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4797035
    Originally posted by Zande85
    Beh guarda... :asd:
    non vado oltre, mi hai già capito :asd

Crr Crr :asd: :asd:

aaaaaaaaaaaaaaaa vabbè ma quello è ovvio ;) per la champions poi ancora di più :asd:
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4797036
    Originally posted by Arichan
    aaaaaaaaaaaaaaaa vabbè ma quello è ovvio ;) per la champions poi ancora di più :asd:
    No, nel senso che dici monotono a Sir che dice che moralmente avete vinto voi, ma non dici che siete monotoni voi nel dire che avreste dovuto vincere lo scudetto :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4.     Mi trovi su: Homepage #4797038
    Originally posted by Zande85
    No, nel senso che dici monotono a Sir che dice che moralmente avete vinto voi, ma non dici che siete monotoni voi nel dire che avreste dovuto vincere lo scudetto :asd:

allora saremo monotoni anche noi ;)
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4797042
    Originally posted by sir alexander
    su questo c hai ragione........ purtroppo

infatti ringrazio tutti i giorni "dio" o chi per lui che vi ha fatto cosi........:D :D
    scusa ma non siete voi quelli che sbandierano sempre di essere nati prima di noi ? :mumble:
    Quindi, ragionando, se se Dio dopo aver fatto voi a voluto riprovare con noi e noi gli siamo venuti così....:mmh:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4797043
    Originally posted by lallo
    scusa ma non siete voi quelli che sbandierano sempre di essere nati prima di noi ? :mumble:
    Quindi, ragionando, se se Dio dopo aver fatto voi a voluto riprovare con noi e noi gli siamo venuti così....:mmh:

il fatto e' che come hai detto tu da soli ci annoiavamo

e cosi "dio" ha deciso di deliziarci con la vostra presenza

grazie "dio"

vincitori champions

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina