1.     Mi trovi su: Homepage #4797049
    a prescindere da tifo, valori in campo, simpatie personali ... quando è scivolato mi è presa di un male ... vedere questo bestione in lacrime per tutto il tempo, con tutti i suoi tifosi che lo acclamavano ... uno che ieri sera è stato capace di salvare di testa un goal fatto ... e che solo per un ingiusto destino e per uno scivolone nn ha avuto ciò meritava ...

onore ad un grande Capitano ....
    :(
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4797051
    Mai avrei pensato di scrivere una cosa del genere..... :eek: ma complimenti al Chelsea....

Ieri sera, quando l'ho visto scivolare, mi è venuto da piangere per lui.... partita grandiosa e poi, il sogno svanito per uno scherzo del destino. :cry:

Fossi stato in lui, penso che passerei più di qualche notte insoone e agitata.... :(
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4797052
    Grande Terry.

Ero sicurissimo che avrebbe segnato, uno come lui c'ha le palle "quadrate", non pò sbagliare un rigore del genere.

Infatti avrebbe segnato, se non fosse stato per quella zolla piazzata male vicino al dischetto.

Destino ingrato...:rolleyes:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4.     Mi trovi su: Homepage #4797055
    Grande Terry... è stato decisivo nel bene (salvando la porta del chelsea) e purtroppo anche nel male sbagliando il rigore. Cmq è stata sfiga perchè è scivolato... poi dopo quando hanno fatto i commenti dopo partita c'era chi diceva che un campione nn può scivolare e deve equilibrare bene il corpo, ma lì nn si tratta solo di quilibrare bene il corpo si tratta pure delle condizioni del campo e dato che diluviava non penso che stava messo molto bene...
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4797056
    Onore John.:approved:

Però io dovevo farlo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4797057
    Originally posted by TonyManero
    Grande Terry.

Ero sicurissimo che avrebbe segnato, uno come lui c'ha le palle "quadrate", non pò sbagliare un rigore del genere.

Infatti avrebbe segnato, se non fosse stato per quella zolla piazzata male vicino al dischetto.

Destino ingrato...:rolleyes:
    ma quale zolla?è lui che allunga troppo la gamba
  7.     Mi trovi su: Homepage #4797063
    Originally posted by massituo
    ripeto, guarda il rigore. Fa un movimento innaturale. Colpa sua. Prima di parlare guardatele le cose che se no fate solo figure:cool:

che amarezza ...
    <html>
    <body>

a prescindere ....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina