1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4797105
    ROMA - "Entro questa legislatura porremo la prima pietra per la costruzione nel nostro Paese di un gruppo di centrali nucleari di nuova generazione". Lo ha annunciato il ministro dello Sviluppo Economico, Claudio Scajola, intervenendo all'assemblea di Confindustria. "Non è più eludibile un piano di azione per il ritorno al nucleare", ha aggiunto ricordando che si tratta di un "solenne impegno assunto da Berlusconi, con la fiducia, che onoreremo con convinzione e determinazione".

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_75329101.html

:confused: :rolleyes:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4797107
    Ragazzi, una cosa ... nn demoniazziamo troppo il nucleare ... anche se sembra assurdo, forse è l'unica possibile soluzione per il futuro, è un'energia ad alto rendimento e pulita ...

Il grande problema è che, come spesso succede, è stata utilizzata troppo presto, con tutti gli inevitabili rischi che ciò comporta ... e con tutti i disastri che noi sappiamo ...

Però è errata l'associazione nucleare=chernobil=disastro

Forse adesso potremmo essere pronti ad usarla :approved:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4797108
    Originally posted by massituo
    centrali nucleari di pietra?

Può darsi.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4797109
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    Ragazzi, una cosa ... nn demoniazziamo troppo il nucleare ... anche se sembra assurdo, forse è l'unica possibile soluzione per il futuro, è un'energia ad alto rendimento e pulita ...

Il grande problema è che, come spesso succede, è stata utilizzata troppo presto, con tutti gli inevitabili rischi che ciò comporta ... e con tutti i disastri che noi sappiamo ...

Però è errata l'associazione nucleare=chernobil=disastro

Forse adesso potremmo essere pronti ad usarla :approved:
    il problema è che e chernobyl mancavano le più normali condizioni di sicurezza.
    In giappone hanno le centrali nucleari. Il giappone è soggetto a terremoti. Quest'anno c'è stato anche un terremoto che ha coinvolto una centrale nucleare...risultati?nessuna conseguenza. E' assurdo secondo me non avere centrali nucleari in italia:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4797111
    Originally posted by massituo
    il problema è che e chernobyl mancavano le più normali condizioni di sicurezza.
    In giappone hanno le centrali nucleari. Il giappone è soggetto a terremoti. Quest'anno c'è stato anche un terremoto che ha coinvolto una centrale nucleare...risultati?nessuna conseguenza. E' assurdo secondo me non avere centrali nucleari in italia:D

si ma mi darai atto che se chiedi all'omino di strada se è a favore del nucleare o se vorrebbe l'energia nuclere, lui pensa subito alla bomba atomica o a chernobyl ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4797113
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    si ma mi darai atto che se chiedi all'omino di strada se è a favore del nucleare o se vorrebbe l'energia nuclere, lui pensa subito alla bomba atomica o a chernobyl ...
    :yy: e tra l'altro poca gente sa che le centrali nucleari le abbiamo dietro le spalle :yy:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4797115
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    vedo che si parla molto di energia rinnovabile :cool:

Vero, però lo sai che non è questo il governo a cui chiedere questo tipo di attenzione purtroppo. Fermo restando che il nucleare e l'energia rinnovabile non sono in concorrenza.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4797116
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    vedo che si parla molto di energia rinnovabile :cool:

non nego di aver paura del nucleare, ma nn per l'idea in se,ma perchè nn mi fido delle "costruzioni all'italiana", che nn sono della stessa efficienza di quelle di altri paesi.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4797117
    Originally posted by marcomix
    non nego di aver paura del nucleare, ma nn per l'idea in se,ma perchè nn mi fido delle "costruzioni all'italiana", che nn sono della stessa efficienza di quelle di altri paesi.

Sottoscrivo parola per parola. La tecnologia è una cosa, l'applicazione un'altra. La speranza è che, visto anche il resto del mondo, non servano persone straordinarie per garantirne il funzionamento sicuro.
  10. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4797118
    Originally posted by marcomix

Io sono favorevole, e comunque forse basterebbe mettere un vecchiaccio ultracompetente in materia come Rubbia a controllare i lavori. Io sono per il "Basta dare tonnellate di soldi alla Francia, alla Svizzera e ad altri".
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4797119
    Originally posted by beppojosef
    Io sono favorevole, e comunque forse basterebbe mettere un vecchiaccio ultracompetente in materia come Rubbia a controllare i lavori. Io sono per il "Basta dare tonnellate di soldi alla Francia, alla Svizzera e ad altri".

guarda, non basta il super-controllore per risolvere la questione, è un pò come mettere bertolaso ai rifiuti e poi nn sapere in che stato vengono costruite le discariche e gli inceneritori.

per avere la massima sicurezza, servono persone veramente competenti nella progettazione sviluppo attuazione e manutenzione.

altrimenti facciamo come i simpson, ci sta un burns che caccia i soldi, ma un homer che gestisce il nocciolo:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Nucleare: Scajola, Entro Legislatura Prima Pietra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina