1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4797167
    "Filippo Inzaghi a Pechino per le Olimpiadi" è questo, ora, il grido di battaglia dell'attaccante rossonero. Sfumati gli Europei con la Nazionale di Donadoni, l'obiettivo di Inzaghi è quello di poter giocare con gli azzurrini di Casiraghi come uno dei tre fuori-quota (giocatori nati prima del 1' gennaio 1985) per un traguardo altrettanto importante . E' da diversi mesi che Superpippo non nasconde la sua voglia di poter conquistare l'oro in una manifestazione così prestigiosa per un atleta come le Olimpiadi, e ora che suo malgrado non sarà impegnato a giugno in Svizzera e Austria, ad agosto potrebbe recarsi in oriente con il benestare del Milan fuori dai preliminari di Champions.

Se da un lato c'è l'appoggio del club di via Turati, della Figc con il presidente Petrucci che spinge per avere nomi importanti (mesi fa aveva proposto al ct Del Piero), del presidente dell'Uefa Platini che ha chiesto ai club di concedere i fuori-quota. Dall'atra ci sono le perplessità di Casiraghi e Zola che in quel ruolo volevano Cassano e che sono propensi ad escludere Inzaghi perchè, a loro giudizio, ha caratteristiche troppo simili a Robert Acquafresca. Vero, giovane promettente, che ha segnato con il Cagliari 10 gol in 32 partite di campionato contro le 11 reti di Inzaghi col Milan in 21 partite. Ma il problema non è che la presenza di uno dei due esclude quella dell'altro (perchè Acquafresca è un classe '87), il vero problema è che il ct come fuori-quota per l'attacco pare intenzionato a chiamare Giampaolo Pazzini (9 gol in 31 partite). Dopo l'esclusione dagli Europei questo sarebbe una bocciatura ingiusta per Superpippo perchè nessuno più di lui sa concentrarsi su un singolo evento, nessuno più di lui è carico in questo momento, nessuno più di lui sa come fare a non fallirre una gara importante.

Entro il 6 luglio Casiraghi dovrà consegnare a lista dei 18 giocatori convocati e a quel punto conosceremo il destino di Superpippo. Negli altri reparti il ct potrebbe convocare come fuori-quota: Toldo come portiere e Rosina come centrocampista.

I FUORI-QUOTA DELLE ALTRE NAZIONALI
    Argentina: Riquelme e Mascherano
    Camerun: Eto'o
    Costa D'Avorio: Drogba
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4797169
    Originally posted by massituo
    I FUORI-QUOTA DELLE ALTRE NAZIONALI
    Argentina: Riquelme e Mascherano
    Camerun: Eto'o
    Costa D'Avorio: Drogba

:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4797174
    io sarei favorevole anche per del piero:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4797176
    anche io, almeno non scassa le palle agli europei:asd:

vedi sempre secondi fini nelle mie opinioni:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4797177
    decisamente d'accordo. Una volpe come lui contro i giovani difensori farebbe gol a grappoli

Inzaghi non mi è mai mai mai piaciuto, ma questa volta sono d'accordo con te! Potrebbe dire la sua eccome, date le sue caratteristiche.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4797178
    sicuramente se lo merita

certo va anche detto che lo spirito olimpico e quello di inzaghi sono agli antipodi :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4797180
    Magari!

Pippo è na superpippa e non sa giocare a calcio, però caxxo riesce a segnare cmq come un mandrillo, per cui, sarebbe na manna per l'under... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Un nuovo grido: "Inzaghi alle Olimpiadi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina