1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4797185
    Potete fare qualcosa per trovare un alloggio in affitto a Saviano?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4797186
    Originally posted by beppojosef

nn abito al vomero e nn ho proprietà sfitte
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4797187

Devi venire a vivere a Saviano?:confused: :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4797188
    Originally posted by marcomix
    nn abito al vomero e nn ho proprietà sfitte

Pare che nessuno voglia affitargli o vendergli una casa. Se poteste aiutarlo lo fareste?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4797189
    Pare che nessuno voglia affitargli o vendergli una casa. Se poteste aiutarlo lo fareste?

lo ospiterei a casa mia, ma per dove abito, nn so quanto converrebbe a lui:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4797192
    Insomma... proprio nessuno che lo voglia aiutare... che tristezza :(
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4797193
    Dimenticavo.. per chi non sa chi sia

:teach: ---> Roberto Saviano <--- :teach:

Saviano è pure il nome di un paese vicino Nola per questo ti ho chiesto se era per Te.:asd:

Scusami ma perchè lo chiedi qui?Hai contatti con lui?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4797194
    Originally posted by GLOBO
    Saviano è pure il nome di un paese vicino Nola per questo ti ho chiesto se era per Te.:asd:

Scusami ma perchè lo chiedi qui?Hai contatti con lui?:confused:

No, ma è assurdo che una città intera rifiuti una persona che sta lottando contro la Camorra....
    Quando l'ho letto sono rimasto basito!
    Se qualcuno stesse cercando di fare qualcosa per Torino, io non mi farei troppi problemi ad aiutarlo, se sapessi che sta facendo un qualcosa di nobile.
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4797195
    No, ma è assurdo che una città intera rifiuti una persona che sta lottando contro la Camorra....
    Quando l'ho letto sono rimasto basito!
    Se qualcuno stesse cercando di fare qualcosa per Torino, io non mi farei troppi problemi ad aiutarlo, se sapessi che sta facendo un qualcosa di nobile.

Concordo.:approved:

Ma dove lo hai letto?:confused:
  10. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4797196
    Originally posted by GLOBO
    Concordo.:approved:

Ma dove lo hai letto?:confused:

L'avevo sentito su radio 1 ieri, e poi oggi è comparso l'articolo su "La Stampa".
    Provo a scrivere qualche tratto dell'articolo pubblicato oggi.

<<omissis... l'autore di "Gomorra", nel mirino di potenti clan della camorra, non è gradito mel quartiere Vomero, il salotto almeno qualche anno fa, della Napoli-bene. Lo scrittore voleva prendere in affitto una casa in Viale Raffaello, ma i proprietari si sono opposti, eprchè la presenza dello scrittore avrebbe comportato troppi rischi.
    Saviano si sarebbe rivolto ad un'agenzia immobiliare per trovare casa all'ombra del Vesuvio. per la verotà lui ha abitato per anni nel capoluogo campano. Una eprmanenza tra le pericolose viuzze che compongono i QuartieriSpagnoli. Un soggiorno tranquillo fino a due anni fa, quando il successo di "Gomorra" ha infastidito il gotha della camorra casertana, che ha "suggerito" all'autore di cambiare aria. Dopo un mese di ricerca, di un appartamento adatto nemmeno l'ombra. O meglio nessun locatore ha accettato l'offerta dello scrittore sotto scorta...
    omissis...L'impossibilità dello scrittore di trovare casa a Napoli, commenta il sindaco di Giffoni Valle Piana, Paolo Russomando, ci lascia senza parole. Siamo pronti a mettere a disposizione un'abitazione nel borgo medievale di Terravecchia: da lì si gode un paesaggio mozzafiato.

Scusa ma non avevo voglia di ricopiare tutto tutto l'articolo che è lungo. Comunque tutto ciò è assurdo!

A tutti i napoletani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina