1.     Mi trovi su: Homepage #4797227
    Kakà, allarme ginocchio
    Possibile un intervento


    La rete tv Globo: "Il fantasista sarà visitato dallo staff medico della Seleçao, poi la decisione su un'eventuale operazione". Il Milan conferma, ma aggiunge: "Ci sarà anche il nostro medico sociale". Se si dovesse procedere, niente nazionale in giugno e ovviamente, niente Olimpiade cinese

    RIO DE JANEIRO (Bra), 22 maggio 2008 - Kakà potrebbe essere operato entro pochi giorni al ginocchio sinistro. Secondo quanto ha rivelato la tv brasiliana Globo il fantasista del Milan sarà visitato a Rio de Janeiro dallo staff medico della Seleçao, e solo dopo verrà presa la decisione se intervenire chirurgicamente o meno. Il sito del club rossonero conferma: "L'’A.C.Milan - si legge in una nota - comunica che il calciatore Kakà verrà sottoposto oggi a visita specialistica in Brasile, per verificare le condizioni del ginocchio sinistro. Il controllo verrà effettuato dallo staff medico della Nazionale brasiliana, alla presenza del medico sociale del Milan Massimiliano Sala".
    LA NAZIONALE - Dovesse operarsi, Kakà, che nel corso della stagione è stato costretto a convivere con qualche problema all'articolazione, dovrebbe restare a riposo per una quindicina di giorni e salterebbe quindi le amichevoli negli Stati Uniti contro Canada e Venezuela (31 maggio e 6 giugno) e probabilmente anche i match di qualificazione ai Mondiali del 2010 contro Paraguay e Argentina (14 e 18 giugno).

    da Gazzetta.it

    ************************************

    Quando si era fatto male? :confused:

    O è un vecchio acciacco?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4797230
    Originally posted by Obi-Wan
    La rete tv Globo: "Il fantasista sarà visitato dallo staff medico della Seleçao, poi la decisione su un'eventuale operazione". Il Milan conferma, ma aggiunge: "Ci sarà anche il nostro medico sociale". Se si dovesse procedere, niente nazionale in giugno e ovviamente, niente Olimpiade cinese[/QUOTE]

    :cool:

    [QUOTE]Originally posted by Obi-Wan
    O è un vecchio acciacco?


    Il problema che lo ha costretto fermarsi dopo l'Arsenal.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4797231
    Ora e' ufficiale: domani Kaka' verra' operato al ginocchio

    Saltera' la tournee negli Usa con la maglia della sua nazionale.

    Con un comunicato sul proprio sito ufficiale il Milan ha annunciato che Kaka' sara' sottoposto domani ad intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio sinistro.

    Il brasiliano, in Brasile con il medico sociale del Milan Massimiliano Sala, in giornata era stato sottoposto ad un controllo effettuato in collaborazione con lo staff medico della Nazionale brasiliana. "Il calciatore Kaka' - si legge nel comunicato - verra' sottoposto domani ad intervento in artroscopia al ginocchio sinistro. I tempi di recupero verranno resi noti al termine dell`operazione che verra' eseguita dal professor Runco".

    Kaka' saltera' la tournee del Brasile negli Stati Uniti in programma dal 31 maggio al 6 giugno e, presumibilmente, anche i due match validi per il girone sudamericano delle qualificazioni ai Mondiali del 2010, contro Paraguay (14 giugno) e Argentina (18 giugno).
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4797233
    beh ronaldo prima di rinunciare alla carriera...ha subito 3 durissimi falli:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Kakà: allarme ginocchio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina