1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4797234
    PALERMO, 22 maggio 2008 - "Zamparini deve mantenere i suoi impegni. Lui questi soldi li aveva promessi al giocatore". Mariano Grimaldi, l'agente di Amauri, non ci sta a passare per ricattatore e così a TeleSud risponde al presidente del Palermo, secondo il quale i procuratori dell'attaccante brasiliano gli avrebbero chiesto due milioni per dare il via libera al trasferimento di Amauri alla Juve. "Non capisco il motivo per cui, nel giorno in cui tutto è stato definito, lui si sta tirando indietro - continua Grimaldi -. L'uomo Zamparini lo conosciamo. Appena sente l'accordo vicino, si tira indietro, sembra che non voglia cedere Amauri".
    In realtà la trattativa è in dirittura d'arrivo: dopo due mesi di lavoro, e superati vari nodi, da Giovinco a Lanzafame, l'accordo con la Juventus è stato trovato con reciproca soddisfazione, restano ormai solo gli ultimissimi dettagli, risolvibili presumibilmente con un ultimo incontro, in agenda lunedì. E se sarà fumata bianca, via con la firma e le visite mediche.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4797246
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sulla base che di Zamparini non mi fido quindi ragionando per esclusione credo di più ai procuratori che a lui :asd:

ah ecco........

pensavo che tu fossi presente quando zampa aveva promesso quei soldi o che fossi amico intimo di uno dei 3 personaggi in questione......

purtroppo mi sbagliavo
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4797247
    i procuratori sono il male del calcio come anche i presidenti che accettano questi ricatti:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4797248
    Originally posted by lucafiQo
    dicono 12 milioni + nocerino e metà lanzafame

E 3 milioni e 800 mila euro per 4 anni.:cool:

Secondo voi Amauri e Trezeguet sono compatibili?Vero che Amauri è il tipo di attaccante che arretra e che svaria sul fronte d'attacco ma principalmente è un uomo gol.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

procuratori male del calcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina