1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4797249
    C Ronaldo Amletico "resto, ma anche no"

e' stato il protagonista, nel bene e nel male, della finale di Champions League a Mosca, ma dopo la vittoria del massimo trofeo continentale per club, Cristiano Ronaldo ha gelato i tifosi del Manchester United, quando ancora lo stavano osannando.

Il fuoriclasse portoghese, infatti, ha rilasciato dichiarazioni contrastanti a poche ore dal gol messo a segno e dal rigore sbagliato contro il Chelsea.

''Non prometto nulla: non lo faccio con mia madre, non lo posso fare con i tifosi del Manchester. Io vorrei restare, ma ci vogliono due settimane per capire cosa succederà", ha detto ai giornali britannici, lasciando aperte le porte a un possibile trasferimento.

Ma dalla Spagna, dove danno per certo che Cristiano Ronaldo resterà in Inghilterra nonostante l'interessamento del Real Madrid, ha lanciato un messaggio preoccupante a chi gli chiedeva del suo futuro.

"Tra una settimana saprete del mio futuro e sarà qualcosa di molto positivo per me e per il Manchester'', hanno riferito As e Marca. La vera verità? Forse nei prossimi giorni...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4797251
    Originally posted by lucafiQo
    nuovo contratto multimilionario :rolleyes:

Che bello questi giocatori che sono così attaccati alla maglia...

Come Ibra, nonostante le malelingue gli dicono addosso perchè ha richiesto 3 aumenti di stipendio in un anno...

Che vergogna calunniare così dei giocatori che sono un tutt'uno con la propria bandiera...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4797253
    Originally posted by Canemacchina
    maperchè dovrebbe esserlo? :asd:

Mah, forse perchè ha la fortuna di guadagnare milioni facendo ciò che gli piace, perchè anche se guadagnasse la metà di quello che fa ora starebbe meglio della stragrande maggior parte degli altri esseri umani, perchè quando esce di casa non dice "Vado a lavorare", usa un altro verbo... ;)

Poi il discorso non è solo per Ibra, sia chiaro, ce ne sono molti altri, ma ci sono anche quelli che fanno il contrario, che magari non si muovono (o restano) solo per i soldi, peccato che restino l'eccezione.

Poi per carità, ognuno fa quello che crede... Era solo un mini-sfogo per il calcio che diventa sempre meno sport e sempre più business...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4797254
    Originally posted by Obi-Wan
    Mah, forse perchè ha la fortuna di guadagnare milioni facendo ciò che gli piace, perchè anche se guadagnasse la metà di quello che fa ora starebbe meglio della stragrande maggior parte degli altri esseri umani, perchè quando esce di casa non dice "Vado a lavorare", usa un altro verbo... ;)

Poi il discorso non è solo per Ibra, sia chiaro, ce ne sono molti altri, ma ci sono anche quelli che fanno il contrario, che magari non si muovono (o restano) solo per i soldi, peccato che restino l'eccezione.

Poi per carità, ognuno fa quello che crede... Era solo un mini-sfogo per il calcio che diventa sempre meno sport e sempre più business...
    non vedo il problema. Se ti danno 5mln l'anno per giocare a calcio non lo fai?se poi te ne offrono 10 non cambi squadra?:rolleyes:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4797257
    Cristiano Ronaldo è un campione ma per me il Manchester United è Gary Neville,Scholes,Giggs.Gli ultimi 3 baluardi della squadra che mi ha stregato dal 1992.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4797258
    Ronaldo girl's sizzling hat-trick

SOCCER star CRISTIANO RONALDO will be stunned by these snaps of his gorgeous girlfriend in sizzling lesbian-style poses.

Arm in arm ... Ronaldo and Nereida

Arm in arm ... Ronaldo
    and Nereida

The raunchy hat-trick of photos showing NEREIDA GALLARDO, 24, and her glamorous girl pals was taken in a nightclub toilet.

ONE! A cheeky trio flash their boobs while dark-haired Nereida, in a short white skirt and skimpy yellow top, prepares to snog a tall blonde.

TWO! They hoist their skirts up to reveal their thongs.

THREE! Four beauties smile and laugh after their sexy antics on a night out in Palma, Majorca.

The shots have appeared with the girls’ faces obscured on websites.

Ronaldo ... photos shock

Ronaldo ... photos shock

But today The Sun shows them uncensored for the first time.

A source close to Spanish model Nereida said: “She was playing along for the camera — but I’m sure she’d be happy to re-create the scenes for Cristiano.

“She’d probably let him watch. That’s the sort of great party girl she is.

“She turns heads wherever she goes — she oozes sexuality.”

Advertisement

Nereida, who pals reckon could become Mrs Ronaldo, has been pictured topless several times but these are her hottest snaps to date.

Ronaldo, 23, met her in Palma four months ago and the pair have become inseparable.

She is often at his £4million home in Alderley Edge, Cheshire, and the Portuguese hot-shot now blows her kisses in the stands whenever he scores.

The source added: “Ronnie is renowned for blowing kisses. Maybe this is her way of returning the compliment.

“Nereida is Ronnie’s first serious girlfriend since he came to England. You’ve got to say he’s a very lucky fella — she’s top drawer.”

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/bizarre/article1219328.ece

Ci sono le foto integrali.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

C Ronaldo si candida nel Pd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina