1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4797267
    Sheva-Chelsea: la rottura è insanabile
    Furioso per la finale di Mosca, l'ucraino stringe con il Milan. Ma c'è il Fenerbahce

Shevchenko e il Chelsea sono sempre più ai ferri corti. L'attaccante ucraino, al termine della finale di Champions League persa a Mosca contro il Manchester United, era il più arrabbiato di tutti. Sheva, infatti, si aspettava di essere impiegato almeno per uno spezzone di gara con la speranza di risultare decisivo nella 'lotteria' dei rigori.

Tenuto in panchina per tutti i 120 minuti di gara da Avram Grant, l'ucraino si è rifiutato di ritirare la medaglia d'argento al termine della partita rifugiandosi negli spogliatoi. Ecco spiegato il mistero della seconda medaglia nelle mani del tecnico Grant e poi lanciata dallo stesso Grant ai tifosi.

Oggi l'ex attaccante del Milan non sarà a Londra per parlare del suo futuro perché da Mosca raggiungerà la sua nazionale a Kiev per preparare l'amichevole di Rotterdam con l'Olanda. E' probabile, comunque, che nelle prossime ore il bomber ucraino si metta in contatto con i dirigenti del Milan per pianificare il suo eventuale ritorno in rossonero. Galliani ha ribadito che se Abramovich concedesse il prestito gratuito il Milan è pronto all'acquisizione del bomber. Altrimenti l'affare è destinato a saltare. E il Fenerbahce è dietro l'angolo.

mi candido come rappresentante italiano:cool:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4797268
    Originally posted by massituo
    Ecco spiegato il mistero della seconda medaglia nelle mani del tecnico Grant e poi lanciata dallo stesso Grant ai tifosi.

Ecco spiegato il tifoso ferito in fronte del Chelsea.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Olimpiadi della sega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina