1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4797278
    La Wada ha fatto ricorso al Tas dopo la squalifica di 15 giorni inferta dal Coni: ora deciderà il Tas, che ha già punito il ciclista Petacchi.

    Sembrava una storia morta e sepolta, invece Daniele Mannini e Davide Possanzini ora hanno i brividi: il loro ritardo all'antidoping nella gara Brescia - Chievo del primo dicembre potrebbe costare loro molto caro. Dopo la squalifica per 15 giorni, già scontata, decisa dal giudice di ultima istanza del Coni, adesso la Wada chiede per i due una squalifica di due anni. L'agenzia mondiale antidoping ha infatti presentato ricorso al Tas e ora spetterà a quest'ultimo decidere sulle sorti dei due. In un caso simile, qualche giorno fa, lo stesso tribunale ha condannato il ciclista Petacchi.

    D'obbligo ricordare i fatti: al termine della gara persa 2-0 contro i clivensi, i due vengono sorteggiati per l'antidoping ma ritardano a presentarsi. Bussa agli spogliatoi del Brescia - in riunione plenaria dopo la sconfitta - un commissario, cui Mannini risponde male ("Da maleducato", ha ricordato oggi il presidente Corioni): i due poi si presentano ai controlli più tardi e la cosa sembra non aver seguito. Arriva invece immediata la richiesta di squalifica, bocciata dalla Disciplinare ed invece parzialmente accolta dal Coni che sospende entrambi per 15 giorni il 20 marzo.

    Ora questo ennesimo capitolo di una vicenda senza fine, che rischia di mandare in fumo un investimento oneroso per i partenopei (Mannini è stato pagato 7 milioni di euro a gennaio) e chiudere anzitempo la carriera del capitano bresciano, già ai box per infortunio e costretto a saltare i playoff. Per la cronaca, la Wada ha chiesto anche una squalifica tra 1 e 2 anni per Cherubin, che subì invece uno stop di 1 mese a metà marzo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4797280
    Quando Totti era arrivato tardi non era successo nulla, il solito raccomandato...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

    Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

  Napoli e Brescia sotto schock: Mannini e Possanzini, due anni di squalifica?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina