1.     Mi trovi su: Homepage #4797327
    "All'Inter ho avuto gli anni più brutti della mia carriera". Lo dice Fabio Cannavaro, ospite in studio nella puntata odierna di 'Attenti a quei due', la rubrica di Sky Sport. "Ho avuto un infortunio, cioè una 'frattura da stress', non riuscivo ad allenarmi, avevo la gamba sinistra più piccola del 40%", spiega il difensore dell'Italia campione del mondo e del Real Madrid. "Arrivato a 32 anni - continua - l'Inter aveva preso la decisione di vendermi alla Juve. Io già stavo bene all'Inter, avevo recuperato pienamente, mancavano 12 giorni all'inizio del campionato, dovevo fare la partita amichevole a Firenze e la società mi disse: 'No, resta qui perche' può darsi che cambi squadra. Alla fine - conclude - sono arrivato alla Juve e ho fatto 38 partite su 38".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4797333
    Originally posted by zhaman
    Si, perché all'inter invece di fare il centrale couper lo metteva terzino e non ha mai creduto in lui. Cmq era sempre infortunato
    per forza, c'erano cordoba e materazzi che eran 100 volte meglio:asd: poi capirai...alla giuve grandissime stagioni. Immune alle ammonizioni, complimenti...al real l'abbiamo visto tutti:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4797334
    Io ho guardato l'intervista in diretta, ed ovviamente i giornalisti troncano le frasi per fare polemica.

Ora presupponendo che Cannavaro mi sta sul caxxo a prescindere, è giusto non mettergli in bocca frasi rimaneggiate.

Ha detto:"Purtroppo all'inter ho vissuto i due anni peggiori della mia carriera perchè ero continuamente perseguitato da infortuni".

E questo è già molto diverso che dire: "All'inter son stati gli anni peggiori della mia carriera".

Poi ha detto come è riportato da Pezz: "Ero guarito, dovevo giocare un'amichevole con la Fiorentina, era la prima partita che avrei disputato dopo essere completamente guarito. Stavo per partire e la società mi disse:"Resta qui perchè forse cambi società"". Non so se è vero, cmq questo è quello che ha detto Cannavaro.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4.     Mi trovi su: Homepage #4797335
    Originally posted by massituo
    per forza, c'erano cordoba e materazzi che eran 100 volte meglio:asd: poi capirai...alla giuve grandissime stagioni. Immune alle ammonizioni, complimenti...al real l'abbiamo visto tutti:asd:
    cannavaro è il nostro capitano, e pallone d'oro. E ha fatto un gran mondiale:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4797336
    cannavaro è il nostro capitano, e pallone d'oro. E ha fatto un gran mondiale:cool:
    cannavaro è il tuo capitano, ed il pallone d'oro è stato uno scandalo. Ha fatto un gran mondiale, questo si, ma in finale grazie ad un suo buco pauroso(dove poi materazzi ha fatto fallo di rigore) stavam perdendo.
    Dio perdona, io no
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4797341
    Si, perché all'inter invece di fare il centrale couper lo metteva terzino e non ha mai creduto in lui. Cmq era sempre infortunato
    .....mmm.....mi sembra che moggi gli diceva di darsi per infortunato così la giuve avrebbe pagato meno per il suo cartellino....:rolleyes:

Cannavaro: "All'Inter gli anni più brutti della mia carriera"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina