1.     Mi trovi su: Homepage #4797369
    che abbia le funzioni base (sms multipli e chiamate, sveglia) e che costi poco.. che funzioni e che sia testato direttamente o indirettamente da voi.. consigliate gente.. consigliate :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4797372
    Originally posted by Canemacchina
    che abbia le funzioni base (sms multipli e chiamate, sveglia) e che costi poco.. che funzioni e che sia testato direttamente o indirettamente da voi.. consigliate gente.. consigliate :cool:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4797374
    Originally posted by MaestroZen
    Questo secondo me è il più adatto alle tue esigenze....

Tra l'altro questa linea molto BRITISH lo rende molto accattivante

Come puoi vedere tra i giovani sta impazzando questo modello......
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4797377
    http://www.nokia.it/A4190159

Nokia 1101....

Concepito con Lallo....mi segue fedele da anni....
    Caduto da altezze vertiginose...Ancora impeccabile...

Batteria eterna (sperem:D )

So che, imbarazzato per cotanti elogi...e per la sfiga che gli sto portando....proabilmente il giorno del suo decesso è vicino....

Purtroppo non lo vedo presente sui cataloghi Nokia online (non c'è nello shop:cry: ).
  5.     Mi trovi su: Homepage #4797380
    Originally posted by zhaman
    quoto quello di superpadre, la batteria dura dieci giorni se lo tieni solo acceso senza usarlo :eek:

una settimana se lo usi come lo uso io (una ventina di sms al giorno, 2 o 3 chiamate brevi al giorno)

...E funziona financo in Molise:eek: :approved:

consiglio cellulare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina