1.     Mi trovi su: Homepage #4797406
    ...allora vi spiego. Ho creato un logo con vari livelli con sopra forme, scritte etc etc.. ora vorrei cambiare il colore ad un quadrato che sta su un livello a se stante... come cappero si fa?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4797407
    Originally posted by Canemacchina
    ...allora vi spiego. Ho creato un logo con vari livelli con sopra forme, scritte etc etc.. ora vorrei cambiare il colore ad un quadrato che sta su un livello a se stante... come cappero si fa?

stampalo su carta e coloralo con l'uniposca ... :sbam:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4797408

E' capitato anche a me tempo fa e alla fine mi sono arreso e ho rifatto il tutto.... :asd: :cry: :asd: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4797409
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    stampalo su carta e coloralo con l'uniposca ... :sbam:

Geniale. Chiamo subito l'Adobe che inserisca in tutti i suoi manuali questa finezza del fotoritocco... :cool: :asd: :asd:

Comunque Cane, dovresti andarti a recuperare il livello... Però non ho Photoshop su questo pc, per cui non so dirti al volo come fare...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4797410
    c'è qualcosa che mi sfugge :mumble:
    qui ci va la firma
  6.     Mi trovi su: Homepage #4797411
    Originally posted by knaz00
    c'è qualcosa che mi sfugge :mumble:

considera che sopra ci sono scritte.. ogni forma ha un livello a sè.. io voglio cambiare quella rossa..
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  7.     Mi trovi su: Homepage #4797413
    Originally posted by Obi-Wan
    Al limite potresti rifare solo queste due figure e poi incollarci sopra gli altri livelli... ;)
    considera che ne ho + di uno questa è una semplificazione per voi.. non posso rifare tutto.. non ne ho voglia e cmq vorrei imparare per le prox volte ::D
  8.     Mi trovi su: Homepage #4797414
    senza usare il secchiello ovviamente :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4797415
    senza usare il secchiello ovviamente :asd:

fatto.. si può chiudere il thread..

per la cronaca.. pulsante destro sul layer, blending option, color overlay...

grazie a tutti.
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4797417
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Cos'è ? Un marchio per una supposta bidirezionale:cool: :P ?

In effetti.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

aiuto Fotosciop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina