1.     Mi trovi su: Homepage #4797418
    Scudetto 2006: Inter, ributtalo a mare (TuttoSport)

I nerazzurri in quella stagione arrivarono alle spalle di Juventus e Milan. La remissione del titolo nelle mani della Figc sarebbe un gesto che tutta Italia apprezzerebbe.

Un gesto volontario, gratuito, unilaterale, lungi_mirante e certamente non eversivo: riconsegnare nelle mani della Federcalcio il quattordicesimo scudetto, quello che Rossi deci_se di assegnare all’Inter nel luglio 2006, terza classificata della stagione 2005-2006 e balzata in vetta per le squa_lifiche di Juventus e Milan seguite ai fattacci di Calcio_poli. L’ha portato sul petto fino al 30 giugno 2007, quello scudetto, che la Figc ha riconosciuto, ma che ha creato una scia di antipatia, che alimenta ancora oggi _dopo due scudetti vinti sul campo prima dominando, poi stringendo i denti - una cate_na di recriminazioni. Questa catena di recriminazioni si può interrompere. Nulla vieta, anzi, di rendere quello che Guido Rossi poteva e doveva non regalare...

A dire il vero, nel passato, Guido Ros_si poteva trovare la risposta: il famoso caso del 1927 quan_do il podestà di Bologna, e presidente della Figc, risolse il caso Allemandi togliendo il titolo al Torino senza asse_gnarlo alla squadra della pro_pria città, squadra della qua_le l’ex anarchico poi divenuto gerarca mussoliniano era no_torio tifoso. Era un esempio da seguire, quello... L’avvocato Grassani spiega quale può essere la procedura: «Serve un gesto gratuito di puro fair play da parte di Moratti».
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4797419
    Originally posted by zhaman
    Scudetto 2006: Inter, ributtalo a mare (TuttoSport)
    «Serve un gesto gratuito di puro fair play da parte di Moratti».

Inter e fair play non vanno d'accordo negli ultimi tempi
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4797432
    Originally posted by razorbladeromance
    Da tifoso, credo che difficilmente ci rinuncerei, ma da sportivo lo trovo un ragionamento, non poi così assurdo. :)

E' come se un terzo arrivato alle Olimpiadi....coi primi due scoperti dopati e logicamente privati di medaglie rubate....renunciasse alla sua meritatissima medaglia d'oro...premio alla sua forza, alla sua onestà, alla sua pulizia:cool: :P Mica come Tuttosporc:cool:

Gli scudetti sono 27 a 16....

Stiamo arrivando:D

l'ultima trovata di tuttosport

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina