1.     Mi trovi su: Homepage #4797444
    Prime indiscrezioni sulle quote scudetto del prossimo campionato

Le operazioni di Amauri e Xabi Alonso (anche se l'ingaggio dello spagnolo è ancora in bilico) sono state interpretate in maniera positiva dai bookamkers che vedono la Juventus in prima fila per la prossima stagione. Secondo le prime quotazioni sull'Antepost scudetto 2008/09 si preannuncia una sfida serrata tra la squadra di Ranieri e quella nerazzurra (leggermente in vantaggio).

In Inghilterra la maggior parte delle società di scommesse non ancora azzardato un pronostico, ma il bookmaker scandinavo Unibet si è sbilanciato: l'Inter parte favorita con una quota pari a 3 volte la posta, segue a stretto contatto la Juventus a 3.25 che si inserisce tra le due milanesi. Il Milan è vicino al duo di testa, quota 3.75. Logico che c'è grande attesa per la campagna rafforzamento della squadra rossonera e l'ingaggio di Flamini è visto di buon occhio.

Pessimismo invece sulla Roma (quota 6) ma attenzione ai colpi di scena con la riapertura della trattativa con Soros. Il magnate americano permetterebbe un rafforzamento in grande stile. Più ottimismo invece sulla qualificazione della squadra di Spalletti almeno per i preliminari di Champions League (quota 1.20).

Bocciata di netto la Fiorentina: la vittoria dello scudetto dei viola è stata inserita in lavagna a 25 volte la posta scommessa. Sinceramente un pò troppo. La qualificazione alla massima rassegna continentale è a 3 volte la posta.

Chiudono i centenari: Napoli 100, Sampdoria e Lazio 150, Udinese, Genoa e Palermo 200.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4797448
    Originally posted by Pezzotto

Le operazioni di Amauri e Xabi Alonso (anche se l'ingaggio dello spagnolo è ancora in bilico) sono state interpretate in maniera positiva dai bookamkers che vedono la Juventus in prima fila per la prossima stagione.
    Xabi Alonso frena l'entusiasmo Juve: 'Mio futuro ancora a Liverpool'

10:34 del 23 maggio

Non c'è la Juve nel futuro di Xabi Alonso. E' lo stesso centrocampista spagnolo del Liverpool a raffreddare la trattativa in un'intervista a "Mundo Deportivo". "Non c'è niente di nuovo, ci sono sempre delle voci sul mio conto - spiega lo spagnolo - Io so perfettamente quale è la situazione, a me non risulta niente di tutto questo, nè che la società abbia intenzione di vendermi, se così fosse vorrei saperlo". Il giocatore, però, non esclude nulla. "Se vogliono far cassa con me e cercare altri giocatori, lo accetterei e cercherei un'altra squadra ma non mi hanno detto nulla - aggiunge - Per questo penso che il mio futuro sia ancora qui al Liverpool".
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4797449
    Gli inglesi non son capaci a combinare nulla, e il fatto che abbiano detto che la Juve sia al primo posto porta una rogna colossale! :(
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4797450
    Originally posted by zhaman
    Xabi Alonso frena l'entusiasmo Juve: 'Mio futuro ancora a Liverpool'

Come caxxo parla questo?:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4797452
    Originally posted by massituo
    vuoi fare scommesse?ti quoto la giuve 0.5 di più di quello dei bookmakers ci stai?

dai però troppo facile .... io prendo la juve e tu tutti gli altri ... se vuoi facciamo una scommessa tra juve e milan ...

proponi .... :sbam:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4797453
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    dai però troppo facile .... io prendo la juve e tu tutti gli altri ... se vuoi facciamo una scommessa tra juve e milan ...

proponi .... :sbam:
    facciamo che se la giuve arriva dietro al milan in campionato abbandoni il forum?:cool:

scherzo:asd: :asd:
    facciamo che se la giuve arriva dietro in campionato mi fai un vaglia da 20 euro e viceversa?se vuoi alzare la posta np:D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4797454
    Originally posted by massituo
    facciamo che se la giuve arriva dietro al milan in campionato abbandoni il forum?:cool:

scherzo:asd: :asd:
    facciamo che se la giuve arriva dietro in campionato mi fai un vaglia da 20 euro e viceversa?se vuoi alzare la posta np:D

allora

Se il milan arriva dietro alla juve mi dai 20 euri

Se la juve arriva dietro al milan te li dò io

Però se la juve arriva in semifinale di champions e dietro al milan in campionato è pari ....

:approved: ok?
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  8.     Mi trovi su: Homepage #4797456
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    cortesemente le vostre giocate a soldi fatevele via pm, grazie

è principalmente una cosa per ridere e per mettersi alla berlina davanti a tutti voi per eventuale sconfitta ...

nn è una vera e propria scommessa a soldi, nn ha senso farla in PM ...
    <html>
    <body>
  9.     Mi trovi su: Homepage #4797457
    Secondo me lo scudetto lo vince il Milan, cmq la coppa uefa diventa interessante verso aprile e lei può puntare sul campionato.

Anche la juve nn mi dispiace, mentre per l'inter secondo me dipende tutto da chi l'allenerà.
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/

Per i bookmakers sarà una Juventus da scudetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina