1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4797492
    Il presidente bianconero svela i suoi desideri in vista della prossima stagione: "Se dovessi scegliere tra scudetto e Champions League, vorrei la coppa per arricchire il nostro palmares. E se alzassimo la coppa dopo una vittoria secca sull'Inter..."

    TORINO, 23 maggio 2008 - Cobolli Gigli sogna una Juventus vincente in Europa. "Una finale di Champions League contro l'Inter, vinta con un risultato secco", è il desiderio proibito del presidente bianconero. La Champions, "perché nell'immenso palmares della Juve, credo che manchi qualche coppa dei Campioni".

    SODDISFAZIONE - Ambizione e soddisfazioni, tra futuro e passato. Mentre la squadra priva dei nazionali è in tour in Asia (domani seconda tappa a Shanghai per un triangolare con Parma e Shenhua, diretta su Sky alle 14 italiane), il presidente fa il punto della situazione: "Quest'anno siamo andati oltre i nostri più rosei obiettivi. Ci siamo tolti delle belle soddisfazioni, per la qualificazione in Champions raggiunta e per la vittoria in alcune sfide di prestigio. Penso soprattutto alle partite contro Inter e Milan. La migliore? L'esaltante rimonta contro i rossoneri".

    SOTTO COI PRELIMINARI - Il futuro, però, si chiama Champions. "Nei preliminari sarà dura, perché la nostra preparazione sarà agli inizi - dice Cobolli Gigli -. Alcuni giocatori verranno dagli Europei e dovremo affrontare squadre meno forti di noi, ma magari più in forma. Seguirò le prime partite con grande tensione e entusiasmo. Ma la prima partita della 'vera' Champions sarà diversa. A quel punto avremo superato quelli che io chiamo 'gli esami di riparazione', vale a dire i preliminari, e saremo pronti per affrontare le grandi squadre europee. Il livello sarà migliore. Sarà una bella emozione". Obiettivi? Il presidente non vola certo basso: "Il tifoso Cobolli - chiude il presidente - vorrebbe che arrivasse in fondo alla Champions. La preferisco allo scudetto".



    ormai è un'ossessione!!! :asd: Crr Crr Crr :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4797498
    Mamma mia questo ancora che rosica da due tre anni.

    Non gli passa più :asd: :asd:

    Cmq ditegli pure di stare tranquillo che la champions contro l'inter non la vincerà perchè noi in finale nn ci arriviamo:asd: :asd: :asd:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/

  Cobolli sogna la Champions "E in finale battiamo l'Inter"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina