1.     Mi trovi su: Homepage #4797502
    sei un pagliaccio.

tanto non è un'offesa no? Che bello, finalmente una parola che posso dire a tutti senza essere censurato...

Oddio, in realtà mi piacerebbe che tu la censurassi, così da lasciarla solo quando viene detto a me, visto che hai detto che non c'era nulla da censurare.

Marcomix pagliaccio. Pagliaccio. Pagliaccio.

Faccina, faccina, faccina
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4797503
    Con il termine Clown si considera quello che in lingua italiana viene chiamato pagliaccio (omino di paglia, pupazzo); nel linguaggio corrente, il termine può essere riferito anche ad un modo comportamentale, tipico di una persona poco credibile o avvezza a non prendere sul serio un argomento (non fare il pagliaccio, è solo un clown!).

LA FIGURA ARTISTICA
    Similarmente alla maschera il clown ha, peraltro, una posizione artistica di rilievo nel mondo della cultura ed, in particolare, del teatro: è infatti una delle figure basi del circo, tanto da esserne praticamente un emblema.

Nella tradizione circense si possono identificare due figure di clown: il Bianco e l'Augusto (detto anche Toni).

L'effetto comico di una rappresentazione clownesca (che ha dato nome alla clownerie teatrale) è generato dal contrasto di queste due figure. L'uno (il bianco) autoritario, severo, preciso, in grado di fare (il suo costume tradizionale lo vuole vestito di bianco e col cappello a punta); l'altro (l'augusto) incapace, pasticcione e stralunato (abiti fuori misura e scarpe giganti).

Il clown è spesso associato anche ad una figura inquietante (IT di Stephen King)

ALTRE TIPOLOGIE DI CLOWN
    Il Tramp - è il clown di strada, straccione, romantico e un po' sognatore. Un epigono di questo genere può essere considerato il personaggio di Charlot
    Il Tolello
    Il nuovo clown. È il clown di cui si occupa Pierre Byland, prima allievo e poi insegnante presso la scuola Jaques Lecoq di Parigi. La "ricerca del proprio clown", il "fiasco" e il "clown clandestino" sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano la pedagogia di Byland. Byland fu anche il primo a introdurre il "naso rosso" nella scuola Lecoq. Bibliografia: "Il corpo poetico" J. Lecoq - ed Ubulibri.
    In Italia l'OuClouPo "Ouvroir de Clown Potentiel" (Opificio di Clown Potenziale) svolge un lavoro di ricerca che si ispira al nuovo clown di Pierre Byland e alla poetica dell'OuLiPo (Ouvroir de Littèrature Potentielle).

Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Clown
  3.     Mi trovi su: Homepage #4797505
    Originally posted by Odisseo2005
    sei un pagliaccio.

tanto non è un'offesa no? Che bello, finalmente una parola che posso dire a tutti senza essere censurato...

Oddio, in realtà mi piacerebbe che tu la censurassi, così da lasciarla solo quando viene detto a me, visto che hai detto che non c'era nulla da censurare.

Marcomix pagliaccio. Pagliaccio. Pagliaccio.

Faccina, faccina, faccina

:unpazzo: :unpazzo:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4797506
    felice di renderti la vita piena ed interessante:cool:

faccina:asd: faccina:asd: faccina:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4797508
    Originally posted by massituo
    odisseo hai rotto il chez:cool: se vuoi un consiglio non tirare troppo la corda:cool:

E perché? Che fai, minacci? Figurati come mi spavento.
    Io non tiro corde di nulla. Faccio solo notare che se io do dell'ignorante a qualcuno, vengo ovviamente bannato. Ma se uno della vostra cricca dà del pgliaccio a me, va tutto bene.
    Sono contento, così da ora in poi potrò dare dal pagliaccio a tutti quelli che secondo me se lo meritano senza essere bannato. quindi se ti do del pagliaccio non capisco perché dovrei rompere il caz o il chez (già,,,questo si può scrivere) o tirare la corda...
    e, sinceramente, questa tua velata minaccia mi fa veramente pena
    "Delenda Carthago"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4797509
    Io non tiro corde di nulla. Faccio solo notare che se io do dell'ignorante a qualcuno, vengo ovviamente bannato. Ma se uno della vostra cricca dà del pgliaccio a me, va tutto bene.
    Sono contento, così da ora in poi potrò dare dal pagliaccio a tutti quelli che secondo me se lo meritano senza essere bannato. quindi se ti do del pagliaccio non capisco perché dovrei rompere il caz o il chez (già,,,questo si può scrivere) o tirare la corda...

Crr...Crr...La Crricca....:D

Sono un Bagliaccio:P Me lo dico da solo...

Ohi Ulisse....Devo convenire che dare del Pagliaccio a qualcuno non è esattamente un complimento...

Però talvolta certi scomplimenti il Tuo coinquilino se li va a cercare:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4797510
    fai come vuoi. Uomo avvisato mezzo salvato. Non c'è altro da aggiungere.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4797511

Lo disse anche a me quando mi minacciò di mandarmi in Superlega B...se avessi cambiato all'ultimo momento la formazione contro di Lui:ave:, magari andando a vincere a casa sua in quel di Brescia....

Eravamo alla prima giornata...Cambiai...Vinsi...

E mo' mi tocca far la B insieme a Marcomix:cry: :cry: :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4797512

vedo che insisti. Ma stiamo scherzando? Uomo avvisato di cosa? salvato da cosa? E meno male che questo era un forum dove si dava libera espressione a tutti.
    Ora, o mi dai una spiegazione alla tua minaccia, o sono io che mi rivolgerò ad altri amministratori per il tuo messaggio. Lo trovo piuttosto inquietante e grave un messaggio del genere all'interno di un forum.
    Non vedo proprio il senso di cò che stai dicendo. Qui si parla di fatti veri.
    Ora, o mi dici che mi vuoi bannare perché non ti piace ciò che dico e come lo dico seppur rispetto le regole del forum, allora va bene, però a quel punto dì che questo forum è aperto solo a chi, oltre a rispettare le regole, alla fine non può dire ciò che vuole, ma deve sottostare a regole che non son scritte da nessuna parte e che cambiano a seconda di chi è l'utente. Insomma, non è un forum libero neppure se si rispettano le regole.
    Oppure, siccome io rispetto le regole, e tu mi minacci, a questo punto sono io che chiedo spiegazioni e chiarificazioni rispetto alla tua minaccia!
    e spero mi vengano fornite al più presto, visto che si dice questo sia un forum "uguale per tutti"...
    "Delenda Carthago"
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4797513
    vedo che insisti. Ma stiamo scherzando? Uomo avvisato di cosa? salvato da cosa? E meno male che questo era un forum dove si dava libera espressione a tutti.
    Ora, o mi dai una spiegazione alla tua minaccia, o sono io che mi rivolgerò ad altri amministratori per il tuo messaggio. Lo trovo piuttosto inquietante e grave un messaggio del genere all'interno di un forum.
    Non vedo proprio il senso di cò che stai dicendo. Qui si parla di fatti veri.
    Ora, o mi dici che mi vuoi bannare perché non ti piace ciò che dico e come lo dico seppur rispetto le regole del forum, allora va bene, però a quel punto dì che questo forum è aperto solo a chi, oltre a rispettare le regole, alla fine non può dire ciò che vuole, ma deve sottostare a regole che non son scritte da nessuna parte e che cambiano a seconda di chi è l'utente. Insomma, non è un forum libero neppure se si rispettano le regole.
    Oppure, siccome io rispetto le regole, e tu mi minacci, a questo punto sono io che chiedo spiegazioni e chiarificazioni rispetto alla tua minaccia!
    e spero mi vengano fornite al più presto, visto che si dice questo sia un forum "uguale per tutti"...
    fa quello che vuoi. Nessuno ti nega a rivolgerti a chi ti pare e piace. Per me discorso chiuso, se uno vuol capire capisce, ma evidentemente non è il tuo caso. Buona notte
  11.     Mi trovi su: Homepage #4797514
    fa quello che vuoi. Nessuno ti nega a rivolgerti a chi ti pare e piace. Per me discorso chiuso, se uno vuol capire capisce, ma evidentemente non è il tuo caso. Buona notte

io voglio capire. ma tu non dai buone spiegazioni, evidentemente non avendone. tutti con questo giochino del dare ragione o del "chi vuol capire capisce". Date invece spiegazioni e motivatele. cosa che non fate mai. Per me non è un discorso per niente chiuso. darmi una spiegazione e mlotivarla mi sembra il minimo altrimenti, ti ripeto, l'aggravante della minaccia mi sembra abbastanza grave.
    "Delenda Carthago"
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4797515
    io voglio capire. ma tu non dai buone spiegazioni, evidentemente non avendone. tutti con questo giochino del dare ragione o del "chi vuol capire capisce". Date invece spiegazioni e motivatele. cosa che non fate mai. Per me non è un discorso per niente chiuso. darmi una spiegazione e mlotivarla mi sembra il minimo altrimenti, ti ripeto, l'aggravante della minaccia mi sembra abbastanza grave.
    hai tutti i mezzi (ed evidentemente anche la volontà) di muoverti come più ti aggrada.

per marcomix

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina