1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4797621
    I motociclisti britannici non hanno dubbi: la miglior scena in moto è quella interpretata da Angelina Jolie in Tomb Raider. Al secondo e terzo posto le scene de 'La grande fuga' e 'Top Gun'.

Non è una novità che Angelina Jolie sia al primo posto di un sondaggio - soprattutto se si tratta di una classifica sulle star più sexy del momento - ma l'attrice americana arriva a primeggiare anche quando il sondaggio viene effettuato in altri contesti. In occasione del British Superbike Championship, è stato chiesto ai motociclisti britannici qual'è, secondo loro, la miglior scena di un film in cui il protagonista è in moto, e la Jolie è risultata ancora una volta prima in classifica con il film Lara Croft: Tomb Raider, nel quale è in sella ad una Yamaha TRX 850.

Nella classifica - dalla quale sono state escluse pellicole come Easy Rider e I diari della motocicletta - subito dopo il film interpretato dalla Jolie, si sono piazzati La grande fuga, con la scena interpretata da Steve McQueen, quindi Top Gun, Matrix Reloaded e Terminator 2 - il giorno del giudizio.
    Fonte
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4797623
    Contro Easy Raider penso non c'era lotta :rolleyes:
    E' il film simbolo del connubio attore moto.

Invece dico che Angelina Jolie si è dimostrata attrice a 360°
    e controfigure a parte, ha fatto di tutto ,specie in TR 2 Cradle of Life , addirittura nella foga interpretativa si ferì al braccio sinistro
    mentre scendeva con la canoa un fiume .

La scena della moto usata contro gli illuminati penetrati in casa croft è bellissima e merrta questo riconoscimento :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4797626
    Beh si , ormai lei è come Harrison Ford su Indiana Jones , senza di lui Indy è morto , e guarda caso Indy 4 è stupendo con Ford , ho visto il film con Raider ieri sera .
    E così lo è anche per Angy , senza di lei in un "prossimo" TR3 non so se sarà accettato dai fans , a meno che non sia un attrice eccezionale , nata per la parte della Croft , ma la vedo quasi impossibile :D
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4797627
    Concordo Godz :) .. spesso abbiamo pensato/proposto altre figure per il ruolo di Lara in un ipotetico prossimo film e non è mai stato semplice "immaginarla del tutto" (in azione ecc) :P .. però c'è anche da dire che negli anni ci siamo abituati anche alle trasformazioni/evoluzioni grafiche subite dalla nostra eroina ingame, per cui nonostante preferisca Angelina per il ruolo sarei curiosa di vedere all'opera anche l'eventuale sostituta prima di cassarla :)

PS: tornando ONtopic (grazie della news Al' :D ) la scena in moto del primo film era davvero molto bella e coinvolgente :) (ma anche quella con i salti del secondo non era male :D )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

La miglior scena in moto? Quella di Tomb Raider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina