1.     Mi trovi su: Homepage #4797629
    Cerco talenti da tutta Italia per il Brescia Calcio...

In premio un mentino di zucchero gia' succhiato !

:asd: :asd:

quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Chi e' ? Dammi un link ... Grazie.
    --------------------------------------------------------------------------------

http://www.tuttomercatoweb.com/?act...d&id=103688

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=585491

http://it.eurosport.yahoo.com/15022...gnando-112.html

Vidi lui(Torino) e Lodi(Empoli) in 2 partite di un torneo della categoria allievi nel 2000.Lui è un furetto imprevedibile e imprendibile sull'ala destra ma si è adattato anche a fare la punta centrale.Di Lodi non c'è bisogno di dire molto(credo).Ti dico solo che all'epoca già aveva un tocco di palla superbo e un tiro micidiale.Mi è rimasto impresso un gol che fece con un tiro da 30 metri.Vidi due volte anche lo Sturm Graz e aveva una bella squadra allievi,un ragazzo in particolare era sopra la media ma non ricordo il nome.
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4797631
    Originally posted by Zlatan 2
    eccomi:cool:

Mandami filmati...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4797636
    Originally posted by niko72
    :nworthy: :nworthy:

Me la ricordo, ma saran passati 20 anni ...

Ho detto : " NUOVI TALENTI ", non vecchi drogati e uomini di m...a !

:D

4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4797637
    Leandro Vitiello.Centrocampista centrale abile in fase di impostazione.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4797638
    Originally posted by GLOBO
    Leandro Vitiello.Centrocampista centrale abile in fase di impostazione.:cool:

Eh, ma dammi qualche link dove possa vederlo e sapere eta' , curriculum ecc...

6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4797640
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Eh, ma dammi qualche link dove possa vederlo e sapere eta' , curriculum ecc...

Lascia stare è il fratello più giovane del Vitiello terzino che gioca a Rimini, entrambi passati a Vicenza, ma mentre il difensore ha lasciato bei ricordi, Leandro il più giovane ha solo lasciato qualche infortunato in allenamento... :mad:

Ora sarà un annetto che non lo vedo più e potrebbe essere maturato, ma da quel che ricordo..... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4797642
    Sito interessante....

www.football-talents.org

Un'ottimo giovane può essere Piergiuseppe Maritato (classe 89), attaccante della Beretti/Primavera della Juve, nel giro della nazionale under 18 (mi sembra). Messo ai margini della società per questioni contrattuali. Se non ricordo male quest'anno è in scadenza di contratto....

nel sito che ti ho indicato c'è anche una scheda dello stesso...
    www.football-talents.org/Piergiuseppe_Maritato-3_7-2740-6.html

:cool:

Consigliatemi nuovi talenti per il Brescia Calcio, in premio ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina