1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4797663
    Amici forumisti,
    buoooooooooooooooooooooooooooooooon pomeriggio a tutti!
    Bentornati al BeppoStudio, con la rubrica Faccia a Faccia con Beppojosef, che oggi eccezionalmente RADDOPPIA.
    Sì cari amici, ben 2 ospiti intervistati separatamente.
    Ma andiamo subito a presentare il primo ospite che è...

[SIZE=25][FONT=century gothic]S[COLOR=limegreen]a[/COLOR][COLOR=deeppink]s[/COLOR]uzzo[/FONT] [/SIZE]

Un applauso!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Prego si accomodi (e speriamo che la sedia di vimini tenga ancora)

Beppojosef: Sasuke, sasuke... il suo nick ricorda molto quello del celebre cartone animato giapponese. Qualche attinenza? Le piacciono i cartoni?

Sasuzzo: Assolutamente no... viene dalla mia terra natia... è il diminutivo di Sasà... e poi io odio i cartoni giapponesi (tranne Holly e Benji)

La sedia dove sta seduto Sasuzzo si rompe una gamba e questi cade per terra!

Beppojosef: Ops! Mi scusi Sasuzzo, non volevo farlo apposta, ma sto chiedendo fondi alla comunità Europea per rinnovare il Beppostudio. INSERVIENTI! CAMBIAMO LA SEDIA!!

Sasuzzo: Tranquillo, m'è successo già altre 3 volte... ho i calli al sedere...

Beppojosef: Quest'anno la sua lega, la serie D1, l'ha vinta Beppojosef. Nessuno l'avrebbe dato per vincente, cosa ne pensa di lui?

Sasuzzo: sinceramente da come si è presentato ho detto: cazzarola, un altro esaltato come Max... poi però s'è rivelato di tutt'altra pasta! Ha costruito un team vincente alla sua prima esperienza in SW, dimostrandosi un ottimo manager! complimenti.

Beppojosef: In quanto al suo campionato come lo giudica? Poteva ottenere qualcosa di più?

Sasuzzo: sicuramente insufficiente! Dopo la promozione sfumata allo spareggio del torneo di apertura, contavo di andare in C. Purtroppo mi hanno tradito le punte, avendo fatto 6 pareggi e tutti per 0-0, sempre o quasi dominando ma mai realizzando...

Beppojosef: Vorrei riproporre una trattativa del suo responsabile di mercato. Vediamola insieme.
    "Camoranesi non è in vendita, a meno di 80 v€ oppure 60 + valida contropartita a centrocampo, vedi Pizarro o Montolivo."
    Non pensa che il suo DS alle volte abbia un po' esagerato nelle richieste?

Sasuzzo: Vede, caro Beppo, io ero solo la punta di un iceberg... i Daddaboys era la squadra dell'ufficio, e il team manager era un mio collega... dapprima ho seguito le sue indicazioni... risultato: l'ho licenziato alla 5a giornata e ho fatto da solo, alla Lotito!

Beppojosef: Sasuzzo, quali sono gli obiettivi per il prossimo anno?

Sasuzzo: Speriamo di costruire una squadra ambiziosa che riesca a fare bene, magari doppia promozione (azz... l'ho detto anche all'inizio dell'anno...)

Beppojosef: Ieri Jdn, oggi Jackal, domani Sasuzzo?

Sasuzzo: Speriamo... comunque mi sa che dovrà passare molta acqua sotto i ponti...

Beppojosef: Utilizzerebbe mai il 2-5-3 o "modulo SPP"?

Sasuzzo: Nemmeno sotto tortura!! Io sono un difensivista, quindi almeno 3 baluardi dietro, uno dei quali è sicuramente Gamberini! W il motto: PRIMA NON PRENDERLE! L'attacco vince le partite, la difesa i campionati!

Beppojosef: Ho visto che lei si prodiga a rispondere nei vari forum di richiesta assistenza.

Sasuzzo: Mi piace essere utile per il prossimo, per quello che posso... anche l'oracolo mi ha testimoniato la sua compiacenza per la mia attività di supporto!

Beppojosef: Chi butterebbe giù dalla torre di scudettoweb?

Sasuzzo: Dire Max sarebbe troppo facile... allora dico SPP (o SBB)... non capisco mai cosa scrive... sarà un codice??

Beppojosef: La sua opinione sui casi Maxiultrabrixia e Odisseo.

Sasuzzo: Devo essere sincero... ero in vacanza quando il tutto è scoppiato... Ovvio, Max e Odisseo sono dei personaggi un po' fuori dai soliti canoni, ci vorrebbe un po' più di moderazione e meno esaltazione, soprattutto su temi spinosi!

Beppojosef: Cosa ci può dire della sua vita privata? Può definire meglio ai nostri lettori questo momento della sua vita?

Sasuzzo: Privata privata, va bene, incatenato da ormai 4 anni e passa. Privata pubblica... di transizione!

Beppojosef: Cosa vuol dire ai nostri forumisti?
    Sasuzzo: Beh... Mah... MAAAAAAADDRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIINAAAAAAAAAA!!!!

Bene, bene, grazie Sasuzzo, spero che il "fagiolo" stile poltrona di pelle umana di Fantozzi le sia piaciuto (Dio Santo, Scud, quando comprerai delle sedie decenti per questo studio non sarà mai troppo tardi)

:clap: :clap: :clap:

Amici forumisti, non andate via, la puntata deve ancora proseguire. A tra pochissimo!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4797665
    Bene rieccoci in studio per la seconda intervista, questa volta abbiamo un mezzo desaparecido, ma vi dico dopo chi è. Noterete il mio aspetto leggermente sconvolto ma durante la pubblicità, a telecamere spente, Sasuzzo mi ha tirato addosso il "fagiolo", penso che non abbia gradito molto... ci scusaimo ancora con lui.
    Nel frattempo volevo solo ricordare che Superpadrepio, definito "il pretonzolo", da ammiratori esterni a Scudettoweb, ha riscosso ampio successo, per questo lo ringraziamo ancora per la sua partecipazione. Sopratutto spero anche che Okustudio, il nostro sponsor, abbia gradito e compri una sedia nuova per il BeppoStudio.

Ma andiamo ora a presentare il nuovo ospite che è...

[SIZE=25][FONT=century gothic]G[COLOR=limegreen]i[/COLOR][COLOR=deeppink]o[/COLOR]van[COLOR=crimson]n[/COLOR][COLOR=burlywood]i[/COLOR][/FONT] [/SIZE]

Beppojosef: Giovanni 1982, nato in un glorioso anno della storia del calcio italiano. Si descriva ai nostri amici forumisti.

Giovanni: Beh sono un tipo cordiale, simpatico e un pò lunatico. A tratti permaloso e talvolta capriccioso. Devo dire altro?

Beppojosef: I messaggi del forum che le lanciano, talvolta sono frecciate al veleno, talvolta messaggi al miele, perchè? Lei ha un doppia personalità alla Dottor Jackylle e Mr Hyde?

Giovanni: No è che sono come Berlusconi o piacio o non piacio. Cerco di andar d'accordo con tutti, però nn è possibile. Son contento di piacere a chi mi interessa comunque.

Beppojosef: Perchè George Best come avatar?

Giovanni: Mi piaceva il personaggio, certe volte simile a me. Poi si chiama Best, bello e dannato, non potevo nn prenderlo.

Beppojosef: E' retrocesso malamente in serie B quest'anno nella Superlega. Ci spieghi bene le motivazioni di tale funesto accadimento.

Giovanni: Faccio un master, nn ho avuto tempo di seguire la squadra poi per trattare con wfw devo avere come minimo 23 ore al giorno disponibili e nn era possibile.

Beppojosef: Quanta soddisfazione le dà o le ha dato l'attività da giornalista degli editoriali di SW?

Giovanni: Tanta. E' bello quando vengono sul forum a discutere o ti fanno i complimenti per un tuo articoli. Son molto sentiti quelle di alcuni capi e colleghi. Colgo l'occasione per chiedere a kaiser di smettere di rompere le balle al gruppo giornalistico.

Beppojosef: Cosa c'è di negativo in lei in questo momento?

Giovanni: So dove voglio arrivare, ma nn ho ben chiaro come.

Beppojosef: E cosa c'è invece di positivo?

Giovanni: Tutto il resto.

Beppojosef: Andando sul lato frivolo e un po' cattivo dell'intervista, ci parli ora del suo rapporto con Massituo e sopratutto spieghi al forum perchè scherzosamente la trattano sempre
    come.... una checca (Kaiser si può dire in TV?). In ogni scherzo c'è sempre una base di verità, per cui ci spieghi meglio quella base di verità, o perlomeno
    da dove prende corpo questa illazione o derisione nei suoi confronti.

Giovanni: Con massituo c'è un rapporto amoroso consumato ripetutamente e niente di più. Gioco con la mia sessualità perchè posso permettermelo, alla faccia dei finocchi che ci sono nel forum.

Beppojosef: Chi butterebbe giù dalla torre di ScudettoWeb?

Giovanni: Kaiser, ma solo se sotto la torre c'è un fossato in cui nuotano alligatori anaconde, anguille elettriche, leoni nuotatori assassini, e alligatori che sputano anguille elettriche. Ovviamente tutti affamati...

Beppojosef: E' fidanzato? Ci parli del suo rapporto con le donne.

Giovanni: Preferirei nn rispondere, nn vorrei che si pensasse che sono eterosessuale.

Beppojosef: Elisabetta Canalis o Sharon Stone?

Giovanni: Alex Del Piero o Sebastian Giovinco.

Beppojosef: Lei ha 26 anni, un'intera vita davanti a sè piena di vita e di sogni... Perchè lei ha dei sogni vero?

Giovanni: Segue lunga grattata sui coxxxxni. Si e vorrei realizzarli se nn mi tiri ste macumbe. Niente voglio salvare il mondo, andare in Africa,SudAmerica e Asia poi diventare imperatore del mondo. Sto studiando per fare tutto.

Beppojosef: E' giunto il suo momento nel quale può lasciare un messaggio ai forumisti.

Giovanni: Stay hungry, stay foolish

Bene amici forumisti, vi ringrazio per la prolungata attenzione , salutiamo Giovanni che ringraziamo per aver partecipato e....

Alla prossima!

Per chi volesse vedere le puntate precedenti:

1 Puntata - Superpadre

2 Puntata - Jackal

Oppure sul nostro blog
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4797666
    Originally posted by beppojosef
    La sedia dove sta seduto Sasuzzo si rompe una gamba e questi cade per terra!

[[B]Beppojosef
    : Chi butterebbe giù dalla torre di scudettoweb?

Sasuzzo: Dire Max sarebbe troppo facile... allora dico SPP (o SBB)... non capisco mai cosa scrive... sarà un codice??
    [/B]

Inutile revelare chi ha segato la gamba della sedia di Babubbo...:cool:
    Un solo indizio: Mirava alla gamba del Babubbo mismo...

Superp.s.
    Inutile revelare chi...se non il Trapacchi...ha dato anonimamente del pretonzolo al suo SuperPresidente
    :muhehe: :sbam: :D
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4797667
    Originally posted by beppojosef
    Avete problemi di casa? Rivolgetevi a Globo!

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4797668
    :asd: :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4797672
    Originally posted by Sasuzzo
    Grande Beppo!!
    Scusa SPP, ma non capisco mai cosa scrivi... ma perchè tutte ste B? Messaggio subliminale per Bassituo, che invece s'è rivelato autolesionista??

Ba bene SaSà...betterò bolte beno B...

Detto INTER nos....Machettifrega di capire ?:asd:
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4797674
    Non più di tanto... volevo solo fare l'anticonformista e non rispondere Max... cmq mi sei simpatico, Padre!

Io vorrei sapere chi trova antipatico il nostro pretonzolo!

Superpadre sei un mito!

:approved: :approved:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4797675
    COMUNICATO UFFICIALE

Con la presente scrittura voglio smentire quanto scritto da tale Beppojosef in relazione ad un mio gesto alla fine dell'intervista tenutasi nel suo studio. Tengo a precisare che quanto riportato è pura illazione.
    Indi per cui, mi vedo costretto a querelare il Beppo, e confermo che fornirò la mia versione dei fatti in sedi più consone.

Sasuzzo
  9. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4797676
    COMUNICATO UFFICIALE

Con la presente scrittura voglio smentire quanto scritto da tale Beppojosef in relazione ad un mio gesto alla fine dell'intervista tenutasi nel suo studio. Tengo a precisare che quanto riportato è pura illazione.
    Indi per cui, mi vedo costretto a querelare il Beppo, e confermo che fornirò la mia versione dei fatti in sedi più consone.

Sasuzzo

Mi spiace Sasuzzo, ma le telecamere anche se andava in onda la pubblicità hanno ripreso tutto!

;)

Faccia a Faccia con Beppojosef - III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina