1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4797695
    09:34 del 24 maggio

Se una telefonata può allungare una vita, un sms può sconvolgere il calcio.
    Quello che Michael Essien, centrocampista ghanese del Chelsea, ha ricevuto mercoledì notte, dopo la sconfitta ai rigori con il Manchester United, può far saltare il calciomercato.
    Il mittente era il portoghese José Mourinho, ex allenatore del Chelsea: «Michael, siete stati grandi lo stesso. Io lunedì vado a Milano per firmare il contratto con l'Inter. Spero che un giorno anche tu sarai dell'Inter».
    Essien si è consolato due volte: per il gesto di Mourinho, col quale ha un grande rapporto, e per la prospettiva. Essien a Londra sta bene e guadagna benissimo, ma non sarebbe contrario a un trasferimento, anzi. Milano sarebbe una soluzione gradita. Di Milano gli ha parlato bene Didier Drogba, altro giocatore del Chelsea in eccellenti rapporti con Mourinho e, soprattutto, in uscita dal Chelsea. Con destinazione Milano, naturalmente. (Gazzetta dello sport)

http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=82307

Martedì Milan,Mercoledì Juve...:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4797697
    <<martedi esonero="esonero">>:asd:</martedi>
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Mourinho, sms a Essien 'Lunedì Inter'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina