1.     Mi trovi su: Homepage #4798316
    Ciao. Probabilmente nessuno si ricorda piu' della cosa, ma quasi due anni fa ho scritto su questo forum per fare conoscere un fantacalcio particolare (di cui non citero' nome ne' sito, non vi preoccupate!). In risposta ad alcune accuse di fare dello spam (ma vedo che nel frattempo siete diventati piu' liberali, e mi fa piacere), scrissi che non solo il mio gioco era assolutamente gratuito, ma non era nemmeno finanziato da alcun link pubblicitario. Questo e' stato vero per tutta la stagione 2006-07, e anche per quella 2007-08, in cui, come anche vi avevo preannunciato (e anche in quel caso ci fu dello scetticismo...), il gioco non e' stato attivo. E, intendiamoci bene, non lo sara' piu': e' un'esperienza terminata.

Ora, un sito di scommesse mi ha proposto di inserire sulla pagina del mio gioco un link testuale in cambio di una piccola somma. Considerando 1) che il gioco e' terminato da piu' di un anno e che nessuno ha piu' motivo di visitare il sito e 2) che questa piccola somma la investirei per poter organizzare qualche altro gioco (di cui non vi diro' niente: non vi preoccupate, non vi disturbero'!), ho accettato la proposta dei bookmaker.

Morale della favola: vi ho detto che potevate venire a giocare sul mio sito senza trovarvi alcun link pubblicitario, e questo e' stato vero non solo finche' il gioco e' stato attivo, ma anche per un anno dopo che il gioco e' finito. Nell'ipotesi (alquanto improbabile, lo riconosco) che qualcuno di voi volesse andare oggi sul sito, sappia che ora, per i motivi che ho spiegato sopra, un po' di pubblicita' la trova.

Grazie dell'attenzione, e a presto. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4798319
    Originally posted by Obi-Wan
    Testo troppo lungo... :asd: :asd:

Qual è il succo? :asd:

Cito:
    "Morale della favola: vi ho detto che potevate venire a giocare sul mio sito senza trovarvi alcun link pubblicitario, e questo e' stato vero non solo finche' il gioco e' stato attivo, ma anche per un anno dopo che il gioco e' finito. Nell'ipotesi che qualcuno di voi volesse andare oggi sul sito, sappia che ora [...] un po' di pubblicita' la trova."
  3.     Mi trovi su: Homepage #4798320
    Originally posted by milivella
    Cito:
    "Morale della favola: vi ho detto che potevate venire a giocare sul mio sito senza trovarvi alcun link pubblicitario, e questo e' stato vero non solo finche' il gioco e' stato attivo, ma anche per un anno dopo che il gioco e' finito. Nell'ipotesi che qualcuno di voi volesse andare oggi sul sito, sappia che ora [...] un po' di pubblicita' la trova."

ma se nn c'è andato nessuno prima, quando funzionava il gioco, chi ci andrà adesso che il gioco è finito? :confused: :confused:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4.     Mi trovi su: Homepage #4798321
    Originally posted by milivella
    Cito:

si ma ti rendi conto di che scusa hai trovato per riproporre sto gioco??????

dai su ma che te credi che pisciamo dal ginocchio????
  5.     Mi trovi su: Homepage #4798324
    Originally posted by sir alexander
    si ma ti rendi conto di che scusa hai trovato per riproporre sto gioco??????

dai su ma che te credi che pisciamo dal ginocchio????

No, credo che alcuni di voi non leggano i post per intero. Anzi forse non li leggano affatto, visto che ho ripetuto ad ogni capoverso:

"Questo e' stato vero per tutta la stagione 2006-07, e anche per quella 2007-08, in cui, come anche vi avevo preannunciato (e anche in quel caso ci fu dello scetticismo...), il gioco non e' stato attivo. E, intendiamoci bene, non lo sara' piu': e' un'esperienza terminata."

"il gioco e' terminato da piu' di un anno"

"questo e' stato vero non solo finche' il gioco e' stato attivo, ma anche per un anno dopo che il gioco e' finito."

...mentre non capisco da dove si dovrebbe dedurre che io stess riproponendo il gioco.

NON STO RIPROPONENDO IL GIOCO, che e' finito da un anno e passa e non riprendera' piu'. E' chiaro ora?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4798325
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    ma se nn c'è andato nessuno prima, quando funzionava il gioco

Scusa, solo per curiosita': chi e' la tua fonte? chi ti ha detto che nessuno e' andato sul sito?

Forse lo deduci dal fatto che, al tempo, mi e' stato censurato il link?

Grazie. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4798326
    Nel bene o nel male l'importante è parlarne... . così si suscita l'interesse! Giusto milivella? Bella politica.

Secondo me Se vuoi avvisare i tuoi utenti che sul tuo sito da oggi c'è pubblicità non fai altro che inserire una nota sul tuo sito spiegando le ragioni di questo cambio di rotta.

I tuoi utenti leggeranno lì le motivazioni per cui hai cambiato idea al riguardo. Non serve che vai a (mi)livellare i coglixni (scusa ma è da quando ho letto il tuo nick che voglio scrivere sta cosa :asd: ) altrui in giro nei forum. Non credi?

Ad ogni modo mi sembra che questo 3ad abbia già creato più attenzione di quanto meritasse pertanto eviterò di aumentare la sua popolarità postando ancora. E spero che così faccian anche altri.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4798328
    Originally posted by MaestroZen [/QUOTE]

Grazie per la risposta ragionata. :)

[QUOTE]Nel bene o nel male l'importante è parlarne... . così si suscita l'interesse! Giusto milivella? Bella politica.[/QUOTE]

No, non e' cosi'. E te lo prova - se non mi vuoi credere - il fatto che non ci sia modo di sapere quale e' l'indirizzo del sito, e che, in ogni caso, non c'e' piu' - da un anno - nulla riguardo a cui "suscitare interesse". Cosa starei pubblicizzando, secondo te?

[QUOTE]Secondo me Se vuoi avvisare i tuoi utenti che sul tuo sito da oggi c'è pubblicità non fai altro che inserire una nota sul tuo sito spiegando le ragioni di questo cambio di rotta.[/QUOTE]

Il suggerimento e' sensato, ti ringrazio per avermelo dato e ti assicuro che ne terro' conto per la prossima volta (non che apriro' altri thread su questo forum, voglio dire che personalmente ne terro' conto in altri contesti).

I motivi per cui ho scritto su questo forum e non sul sito sono due:
    1. Solo su questo forum sono stato accusato di fare spam, quindi solo qui ho specificato che non traevo alcun profitto dal sito, quindi solo qui avevo motivo di spiegare l'introduzione di pubblicita'.
    2. Non credo che il mio sponsor avrebbe gradito, leggendo sul sito "metto la pubblicita' perche' tanto non il gioco e' finito e qui non viene piu' nessuno"... :)

[QUOTE]Non serve che vai a (mi)livellare i coglixni (scusa ma è da quando ho letto il tuo nick che voglio scrivere sta cosa :asd: )[/QUOTE]

A parte la volgarita', questa e' bella! :)

[QUOTE]Ad ogni modo mi sembra che questo 3ad abbia già creato più attenzione di quanto meritasse pertanto eviterò di aumentare la sua popolarità postando ancora. E spero che così faccian anche altri.

Concordo. Anche per questo, mi limito a rispondere a chi mi scrive (che altro dovrei scrivere, del resto?).

Piccolo chiarimento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina