1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4798329
    Inizia con un fuori programma l'avventura azzurra verso Euro 2008: invasione di campo e spogliarello da parte di due "inviate" di Lucignolo a Coverciano: baci a Zambrotta

    FIRENZE, 25 maggio - Non sono arrivate fino all'abitudine inglese dello spogliarello completo (modello Wimbledon o stadi britannici), ma ci sono andate vicino. È l'inconsueto fuori programma di due ragazze che hanno fatto una vera e propria invasione di campo a Coverciano per salutare gli azzurri spogliandosi fino a un risicatissimo bikini. A metà della sessione di lavoro della Nazionale le due aspiranti streakers, una alta e castana l'altra di media statura e bruna, hanno fatto irruzione di corsa al centro del campo dove, i giocatori si stavano dissetando in una pausa. Sorpresa generale, e sguardi incuriositi fin quando sono intervenuti due addetti alla sicurezza che hanno accompagnato, loro malgrado, la castana, completamente in bikini, e la mora in pantaloni e reggiseno.

    ACCREDITI RITIRATI, MA ERA UNO SCHERZO - Le due ragazze che hanno invaso il campo degli azzurri in bikini, sono state accompagnate prima nello spogliatoio degli Azzurri e poi negli uffici del Centro tecnico. Si tratta di due giovani donne accreditate per la trasmissione di Italia 1, "Lucignolo", una italiana e l'altra venezuelana. Obiettivo dell'invasione era realizzare un servizio per la famosa trasmissione di Italia1 coordinata in questo caso dal giornalista di Videonews Simone Toscano.

    L'IDENTITÀ DELLE DONNE - - Si chiamano Lisa Dalla Via e Marianne Puglia le due ragazze della troupe che hanno interrotto l'allenamento della Nazionale a Coverciano con un improvviso strip-tease sul campo. Lisa Dalla Via, che prima di essere bloccata è riuscita ad abbracciare e dare un bacio a Gianluca Zambrotta, è la misteriosa ballerina che alcuni mesi fa comparve improvvisamente sui treni della metropolitana di Milano cimentandosi in uno spettacolo di lap dance tra i passeggeri e i cui filmati finirono subito su YouTube. Non proprio una dilettante anche Marianne Puglia, modella venezuelana arrivata in finale a Miss Terra 2006.

    http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Euro2008/31097/Italia%2C+allenamento+con+strip-tease



    :eek: :eek: :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Italia, allenamento con strip-tease

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina