1.     Mi trovi su: Homepage #4798339
    Originally posted by massituo
    fare il calendario della superlega. ;) se continui a ridere e a darmi contro non partecipi

:asd: :asd: :asd: :cool:

scherzoooooooooo ;)

ma da quello che avevo capito (lo chiesi tempo fa), nn era possibile fare leghe con voi del forum, visto che tutti i posti erano occupati ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4798340
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    scherzoooooooooo ;)

ma da quello che avevo capito (lo chiesi tempo fa), nn era possibile fare leghe con voi del forum, visto che tutti i posti erano occupati ...
    la superlega è diversa. Non è una lega, sono da 6 a 8 leghe con serie A, B ecc ecc.
    Il partecipare, le eventuali esclusioni vengono decise poi ad inizio anno in base a come si seguono le squadre, presenza sul forum, mercato ecc ecc.
    Qua trovi il regolamento dettagliato:
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=59574
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4798345
    Originally posted by Pezzotto
    Per ora, l'unica cosa certa e' che si parte il 31 agosto :)

Io avevo sentito che il campionato sarebbe dovuto ripartire a metà settembre visto che ci sono le Olimpiadi e che la finale a cui potremo partecipare si giocherà il 23 agosto,8 giorni prima dell'inizio del campionato.Se i convocati dell torneo di Tolone andranno tutti a fare le Olimpiadi in questo momento ci sarebbero 12 giocatori di club di A più i 3(?) fuoriquota.Mah.

Calendario del calcio alle Olimpiadi
    http://www.fifa.com/menolympic/matches/index.html

Portieri: Alfonso (Venezia), Bassi (Empoli) Difensori: S. Bocchetti (Frosinone), Canini (Cagliari), Coda (Udinese), De Ceglie (Siena), De Silvestri (Lazio), Dellafiore (Torino), Marzoratti (Empoli), Motta (Torino) Centrocampisti: Abate (Empoli), Cigarini (Parma), Dessena (Parma), Galloppa (Siena), Guarente (Atalanta), Marchisio (Empoli), Nocerino (Juventus) Attaccanti: Acquafresca (Cagliari), Giovinco (Empoli), Lanzafame (Bari), Osvaldo (Fiorentina), Pellè (Az Alkmaar).
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Date serie A prossima stagione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina